Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chinaski ECCERTO!!! C'ha una faccia da scafista albanese... In effetti....
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da fearless ma quanto hai preso in poche settimane????? ** quanto ho preso di cosa??? kg intendi o droghe x uscirmi quella faccia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro quanto ho preso di cosa??? kg intendi o droghe x uscirmi quella faccia secondo me entrambe....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Medoro quanto ho preso di cosa??? kg intendi o droghe x uscirmi quella faccia chili perdio!!!! a senigallia sembravi + smilzo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox secondo me entrambe.... ma tu parli???? ma ti sei visto in foto che da quanto sei fatto abbracci una scimmia
Originariamente Scritto da Medoro ma tu parli???? ma ti sei visto in foto che da quanto sei fatto abbracci una scimmia
Originariamente Scritto da fearless chili perdio!!!! a senigallia sembravi + smilzo ma perchè mi hai guardato con gli occhi dell'amore credo di essere sempre uguale,dopo mi peso e ti dico
Originariamente Scritto da Medoro ma perchè mi hai guardato con gli occhi dell'amore credo di essere sempre uguale,dopo mi peso e ti dico alle 7 e mezza del mattino? + che altro con gli occhi mezzi chiusi
Originariamente Scritto da giorgiorox si vede, anche se fai quelle faccette! Originariamente Scritto da fearless alle 7 e mezza del mattino? + che altro con gli occhi mezzi chiusi ma se erano le 8 e mezzo! vado a pesca. a dopo FINOCCHI
buona pesca nic cosi si dice vero...
Regole del Forum