Il serbatoio e' pessimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di roberto70; 12/10/2010 alle 14:00
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
... mamma mia... pensavo di non doverlo mai dire di una SPEED, ma questa FA SCHIFO.
Il telaio non è migliorato esteticamente, il serbatoio ha la gobba, la plastica su di esso... no comment.
I fanali... si è già scritto tutto e di più... insomma... BOCCIATA.
anche a me non dispiace.... ma vorrei vederla dal vivo....
io non la vedo male, l'unica delusione è il motore, ma se poi in strada va forte come la street allora per me è promossa, certo non nascondo che la vecchia era un sogno, e che di sicuro la preferisco con scario basso cupolino e se fosse pissibile con i fari cromati (anche di quella forma) se un giorno qualcuno realizzerà, quest'idea ci farò un pensierino!
quella piastra grigio chiara sulle forcelle è davvero un pugno nell'occhio.....ma quanto ci voelva a farla nera?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)