Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 ultimamente guardo quello de la 7 di Mentana e mi piace! sky e tg3!
Originariamente Scritto da bob&hank Consolati......noi non stiamo bene in niente e alla sera lavoriamo come di giorno (con qualche intermezzo qui), non abbiamo la tv, e forse è l'unico bene, fintanto che non vediamo questo qui...e altri! Fosse facile...
Originariamente Scritto da LadyB dipende dalla tipologia di minchiata vero, senza il ta è meglio!
Originariamente Scritto da Silvan non eri specializzata nel prenderla? pesante... (è stato bello conoscerti, seppur virtualmente...un ultimo desiderio? )
Originariamente Scritto da Sfigatto pesante... (è stato bello conoscerti, seppur virtualmente...un ultimo desiderio? ) pensa che lei è l'unica donna del forum che ha capito la mia ironia se sono serio e devo essere davvero pesante lo faccio scrivendo in privato o al telefono
Originariamente Scritto da Sfigatto Fosse facile... Vai a fare l'eremita....forse è una buona soluzione.....comunque non dimentichiamoci il giro e il ristorante...(eri tu neh??)
Originariamente Scritto da bob&hank Vai a fare l'eremita....forse è una buona soluzione.....comunque non dimentichiamoci il giro e il ristorante...(eri tu neh??) Ma manco per il ciufolo! Si levino dalle balle i vari sicofanti invece! Non li dimentico, tranquillo Originariamente Scritto da Silvan pensa che lei è l'unica donna del forum che ha capito la mia ironia se sono serio e devo essere davvero pesante lo faccio scrivendo in privato o al telefono Se non ti sbrana ti darò ragione
Ultima modifica di Sfigatto; 11/10/2010 alle 21:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan pensa che lei è l'unica donna del forum che ha capito la mia ironia se sono serio e devo essere davvero pesante lo faccio scrivendo in privato o al telefono è per questo che non ti do il mio numero Originariamente Scritto da Sfigatto Se non ti sbrana ti darò ragione gli ho anche già risposto anche perchè, come lui, se avessi cose serie e pesanti da dirgli, lo farei in privato
Ultima modifica di LadyB; 11/10/2010 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da Sfigatto Se non ti sbrana ti darò ragione sono certo che ha già mangiato Originariamente Scritto da LadyB è per questo che non ti do il mio numero
Vi trovo un cicinino, come dire, pericolosi
Regole del Forum