Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed a me piace molto questo YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Intriplato hai visto che ogni tanto sorrido e faccio sorridere?
Originariamente Scritto da giulianaspeed hai visto che ogni tanto sorrido e faccio sorridere? successo già + di una volta
Originariamente Scritto da Intriplato successo già + di una volta grazie anche alla telefonata ieri sera di Python vuole che vado a casa sua per tenere compagnia ai suoi micioni
Originariamente Scritto da giulianaspeed grazie anche alla telefonata ieri sera di Python vuole che vado a casa sua per tenere compagnia ai suoi micioni a me non m'ha mai chiamato a tenere compagnia ai suoi micioni
Originariamente Scritto da Intriplato a me non m'ha mai chiamato a tenere compagnia ai suoi micioni Chissà come mai...
Originariamente Scritto da Sfigatto Chissà come mai... tira + un pelo di miciona che un carro di speed
Originariamente Scritto da Intriplato a me non m'ha mai chiamato a tenere compagnia ai suoi micioni me lo ha proposto perche' ha letto che io perora trovo serenita' stando solo con i miei micioni
Originariamente Scritto da giulianaspeed me lo ha proposto perche' ha letto che io perora trovo serenita' stando solo con i miei micioni Veramente un ragazzo disinteressato.
Originariamente Scritto da giulianaspeed me lo ha proposto perche' ha letto che io perora trovo serenita' stando solo con i miei micioni è un caro ragazzo Ricky.....
Regole del Forum