Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: AIUTO: compro una speed, consigli?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lauro75 Visualizza Messaggio
    Avete pienamente ragione tutti.....sia chi mi dice di aspettare continuare a risparmiare e prendere qualche cosa di più giovane e con magari meno km....chi capisce che i soldi sono quelli e da li non ci si schioda....
    Si potrei aspettare ma come vi ho gia scritto non è detto che la mia dolce metà mi autorizzi nuovamente a comprarla.....POI NON SO' SONO MOLTO COMBATTUTO.

HEy LAURO75 macchessiamo uomini o caporali ???
    Ma da quando si chiede il "permesso" alla moglie per comprare qualche cosa?
    Va che fino a prova contraria sei tu che porti i pantaloni !!!
    Ma che.. tua moglie ti chiede l'autorizzazione per comprarsi le 50 borse e 200 paia di scarpe ?senza parlare di parrucchieri , collanine , orecchini , cremine e tutte le altre diavolerie femminili che costano piu' di una BMW M3!! :-)

Scherzi a parte....auguri per l'acquisto qualunque esso sia in fine ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di IBBA79
    Moto
    SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ma che.. tua moglie ti chiede l'autorizzazione per comprarsi le 50 borse e 200 paia di scarpe ?senza parlare di parrucchieri , collanine , orecchini , cremine e tutte le altre diavolerie femminili che costano piu' di una BMW M3!! :-)

Bhè dai,non esageriamo,discorsi tipo chi porta i pantaloni......mi sembra di esagerare
    Forse sono io ad essere fortunato,mia moglie come me pensa che si vive una sola volta,quindi se si può perchè non togliersi lo sfizio,ed in questo caso lo sfizio è appoggiato dalla moglie,basta che non si occupino troppo le finanze di una FAMIGLIA.
    Compra sta benedetta speed,e se proprio ti dice male con il tempo ne fai una special!!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Lauro75
    Moto
    Speed Triple 955i del 2001 in fase di restauro
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    io fossi in te comprerei questa

ok bellissima....ma quanti soldini vuoi?

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Si è vero chi porta i pantaloni............Ma devi capire anche lei visto che mi e stata vicino quando ho fatto 6 MESI DI RIABILITAZIONE PER UN COGLIONE CHE MI HA TAGLIATO LA STRADA E PROBABILMENTE HA PAURA A RESTARE SOLA CON UN RAGAZZO DI 13 ANNI DA CRESCERE E UN MUTUO DI 25 ANNI DA PAGARE.........forse un pochino la si può capire....tu che ne dici?!?!?!?
    Ultima modifica di Lauro75; 14/10/2010 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    se puoi, spendi. se non puoi, aspetta. le occasioni capitano. se non puoi fare a meno, incrocia le dita....... e prendila!!

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Lauro75 Visualizza Messaggio

ok bellissima....ma quanti soldini vuoi?
    si, è la mia
    era una speed del 99' trasformata in 1050 motore compreso, è appena stata tagliandata candele, olio e filtri, il kit catena corona pignone è nuovo, dispongo inoltre della sua sella più fianchetti, l'avantreno è di un ducati 916 (pinze e dischi brembo) il telaio è viola metalizzato
    le carene invece sono bianche (ma quest'ultime sono da riverniciare)
    la moto ha circa 30000 km se me la porti via cosi com'è chiedo 5000 euro tratt, ma prima dovresti vederla di persona..
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider L'avatar di IBBA79
    Moto
    SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    io fossi in te comprerei questa

LAURO,STAI LONTANO DA QUESTA MOTO............PROVOCA DIPENDENZA!!!!!
    Scherzi apparte,la Speed di Beppe è favolosa e dannatamente cattiva,se puoi fare uno sforzetto in più questa è davvero consigliata.............
    Cmq dai un occhiatina,qui sul forum ce ne sono abbastanza da soddisfare ogni tipo di gusto e tasca.......
    Per esempio quella di Krav (a mio avviso un affare),ma mi sembra che non voglia più venderla........insomma gira un po qui sul forum,oppure prendi quella al volo..............
    questo è il link della speed in vendita di Krav.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...e-t-509-a.html
    P.S.all'ultima pagina dice che non la vende più.....ma se ti piace tentare non costa nulla!!

8. 15/10/2010, 12:25

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da IBBA79 Visualizza Messaggio
    LAURO,STAI LONTANO DA QUESTA MOTO............PROVOCA DIPENDENZA!!!!!
    Scherzi apparte,la Speed di Beppe è favolosa e dannatamente cattiva,se puoi fare uno sforzetto in più questa è davvero consigliata.............

quanto hai ragione, ma secondo me dipende da come la vivi la moto, se avessi un altra moto comunque sarei sempre dietro a smontarla..

OT per caso hai un altro tubo del radiatore precisamente quello sopra, ho una piccola perdita..
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider L'avatar di lifestylekustom
    Moto
    tante ex, ora Harley Davidson FXR '92
    ciao Lauro75

ascolta me: hai 2300 euro, hai moglie e figlio + mutuo (come me) e SAI BENISSIMO che altri soldi NON li metti da parte, perchè anche se cosi' fosse ti servirebbero per altre cose + importanti della moto, e allora prima che sia troppo tardi, vai e compra questa cazzo di moto, la speed + bella in circolazione, la culobello, 2300 euro sono il giusto prezzo, fidati!

+ di 50000km non sono tanti, rufidati, non dar retta a chi a moto con 40000km e dice che è da buttare, MA STIAMO SCHERZANDO? 55000KM SONO TANTI? con quelle moto li si fanno + di 10000km, io la mia a 44000km era un gioiellino, poi con calma la ciclistica un po per volta la rigeneri, o la tieni cosi', tanto mica ci fai le corse?

Non ripiegare su altri modelli giapponesi + economici perchè se ti piace LEI poi te ne penti.

ciao
    T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr

lifestylekustom
    concept restyling for bike

Nuovo TCP Rider L'avatar di Lauro75
    Moto
    Speed Triple 955i del 2001 in fase di restauro
    Citazione Originariamente Scritto da lifestylekustom Visualizza Messaggio
    ciao Lauro75

ascolta me: hai 2300 euro, hai moglie e figlio + mutuo (come me) e SAI BENISSIMO che altri soldi NON li metti da parte, perchè anche se cosi' fosse ti servirebbero per altre cose + importanti della moto, e allora prima che sia troppo tardi, vai e compra questa cazzo di moto, la speed + bella in circolazione, la culobello, 2300 euro sono il giusto prezzo, fidati!

+ di 50000km non sono tanti, rufidati, non dar retta a chi a moto con 40000km e dice che è da buttare, MA STIAMO SCHERZANDO? 55000KM SONO TANTI? con quelle moto li si fanno + di 10000km, io la mia a 44000km era un gioiellino, poi con calma la ciclistica un po per volta la rigeneri, o la tieni cosi', tanto mica ci fai le corse?

Non ripiegare su altri modelli giapponesi + economici perchè se ti piace LEI poi te ne penti.

ciao

Ciao. Finalmente uno dei pochi che ha capito in pieno quali sono i miei problemi se di problemi si può parlare...
    Se devo essere sincero sono sempre più convinto a fare l'acquisto anche perche sono molto impulsivo e se decido qualche cosa devo farla in tempo breve.

Altra domanda.........
    Ho trovato anche una Triumph Speed Four del 2000 con 23000km a 2000 euro.......che ne dite e come moto com'è?

retifico il messaggio di prima...........
    LA MOTO HA 30000 KM E DEL 2003 E CHIEDONO 2000EURO (ora parliamo della Triumph Speed Four)
    Ultima modifica di Lauro75; 15/10/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di lifestylekustom
    Moto
    tante ex, ora Harley Davidson FXR '92
    certo che ti capisco! anch'io non ho un centesimo da poter spender sulle moto! e te hai 2300 euro a disposizione e stai li a pensarci? piglia la speed, io la speedfour non la prenderei nemmeno in considerazione!
    Qui il problema non sono le mogli, il problema è arrivare a finemese, chi ha la 1050 con moglie, figli, mutuo ecc. vuol dire che ha entrate monetarie in casa che gli permettono di poter comprare la moto senza far mancare nulla alla famiglia, ma qui, come nel mio caso, mi sembra che 100 euro in piu' del previsto siano gia un problema, perchè a finemese 100 euro servono, ma se non si vive in maniera diretta la questione, non si puo' capire.
    Spendere 2000 euro non è affatto come spenderne 5000, perchè devi fare un finanziamento di 3000 euro, ma se non arrivi a finemese come fai ad accollarti altre rate? E qui la moglie non centra un cazzo, anzi, in questi casi se ti fa spendere 2300 euro sei strafortunato! poi spero che la tua situazione economica sia migliore di quella da me descritta, si intende.

la speedfour no pero', non valgono nulla, non hanno mercato nell'usato, prova a cercarne e te ne accorgi.
    ciao
    W l'italia
    T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr

lifestylekustom
    concept restyling for bike

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima