Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: AIUTO: compro una speed, consigli?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Lauro75
    Moto
    Speed Triple 955i del 2001 in fase di restauro
    Citazione Originariamente Scritto da lifestylekustom Visualizza Messaggio
    certo che ti capisco! anch'io non ho un centesimo da poter spender sulle moto! e te hai 2300 euro a disposizione e stai li a pensarci? piglia la speed, io la speedfour non la prenderei nemmeno in considerazione!
    Qui il problema non sono le mogli, il problema è arrivare a finemese, chi ha la 1050 con moglie, figli, mutuo ecc. vuol dire che ha entrate monetarie in casa che gli permettono di poter comprare la moto senza far mancare nulla alla famiglia, ma qui, come nel mio caso, mi sembra che 100 euro in piu' del previsto siano gia un problema, perchè a finemese 100 euro servono, ma se non si vive in maniera diretta la questione, non si puo' capire.
    Spendere 2000 euro non è affatto come spenderne 5000, perchè devi fare un finanziamento di 3000 euro, ma se non arrivi a finemese come fai ad accollarti altre rate? E qui la moglie non centra un cazzo, anzi, in questi casi se ti fa spendere 2300 euro sei strafortunato! poi spero che la tua situazione economica sia migliore di quella da me descritta, si intende.

la speedfour no pero', non valgono nulla, non hanno mercato nell'usato, prova a cercarne e te ne accorgi.
    ciao
    W l'italia

Ti dico solo questo oltre a lavorare durante la settimana (quasi 11 ore al giorno) sono dovuto tornare a fare il lavoro che facevo da studente ( buttafuori nelle discoteche il venerdi e il sabato sera) non dico altro
    grazie per il consiglio. Ora sperando di avere più c...o del solito....faccio l'acquisto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    vai tranquillo.. prendi la speed più bella di sempre... la mia ha 54000km ed è ancora come nuova mai un problema (solo cambiato guarnizione testa a 34k, ma spesa minima già preventivata)

se guardi su Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles: storia, modelli, cataloghi, pubblicità, news e molto altro ti rendi conto che i motori 955 vanno ben oltre i 70mila km ;-)
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234