Originariamente Scritto da
lifestylekustom
certo che ti capisco! anch'io non ho un centesimo da poter spender sulle moto! e te hai 2300 euro a disposizione e stai li a pensarci? piglia la speed, io la speedfour non la prenderei nemmeno in considerazione!
Qui il problema non sono le mogli, il problema è arrivare a finemese, chi ha la 1050 con moglie, figli, mutuo ecc. vuol dire che ha entrate monetarie in casa che gli permettono di poter comprare la moto senza far mancare nulla alla famiglia, ma qui, come nel mio caso, mi sembra che 100 euro in piu' del previsto siano gia un problema, perchè a finemese 100 euro servono, ma se non si vive in maniera diretta la questione, non si puo' capire.
Spendere 2000 euro non è affatto come spenderne 5000, perchè devi fare un finanziamento di 3000 euro, ma se non arrivi a finemese come fai ad accollarti altre rate? E qui la moglie non centra un cazzo, anzi, in questi casi se ti fa spendere 2300 euro sei strafortunato! poi spero che la tua situazione economica sia migliore di quella da me descritta, si intende.
la speedfour no pero', non valgono nulla, non hanno mercato nell'usato, prova a cercarne e te ne accorgi.
ciao
W l'italia