- Motivo
- ot
TCP Rider
Triumphista Grifone
Ah elbowz ma che cacchio dici? va messa in evidenza in tutte le sezioni per fare in modo che chiunque abbia una moto fuori produzione possa esprimere la sua opinione.
sto dicendo la stessa cosa che dici tu: o si coinvolge tutto il forum (visto che un possessore di bnneville sulla sezione "fuori produzione" ha lo stesso diritto di parola di un possessore di daytona) oppure si avanza la proposta direttamente all'amministratore e buonanotte al secchio
metterla in evidenza in tutte le sezioni mi sembra adeguato

La proposta viene dallo stesso amministratore del forum, in risposta ad una specifica richiesta nata qui.
La proposta e' stata qui postata per sapere se apprezzata o meno, per evitare dunque di intraprendere azioni eventualmente sgradite ai piu'.
Non so se l'esigenza che ha mosso tutto e' nata ANCHE altrove, nel caso sara' cura dei moderatori di altre sezioni fare quello che ho fatto io qui.
In sintesi, stiamo cercando in qualche modo di dare seguito ad una richiesta: mi sembra una buona cosa, perche' trovi necessario criticarlo?

Io evidentemente non riesco a farmi capire.
La richiesta e': vorremmo una sezione dedicata ai 3 cilindri mc
La risposta e': non si puo', per correttezza dovremmo aprire una sezione per ogni modello di moto, sarebbe un delirio
Ri-richiesta: ma noi la vogliamo!!!
Ri-risposta: per venirvi incontro potremmo creare una sezione 'generica fuori produzione' dove permettere di migrare tutti quelli che non si trovan bene dove stanno.
Al che mi son detto 'vediamo se la soluzione sta bene ai diretti interessati'
Magari quelli della Speed Four o della Tiger 885 stanno bene dove stanno, non e' che creata la sezione TUTTi devono migrare per forza se non hanno una moto ultimo modello.
Piu' chiaro cosi'?
Sbaglio o nella sezione Gamma Triumph:
c'è un doppione?
Se così fosse magari lo si potrebbe utilizzare per far fronte alla richiesta e creare quindi la sezione dedicata ai 3 cilindri mc se poi dovesse esserci un'invasione di richieste per ogni modello (...è cosi automatico?) allora si potrebbe pensare di rinominare e allargare la sezione appena creata.
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
assolutamente no, non voleva essere una critica.
ho solo detto che se va istiituita una sezione "fuori produzione" ha più senso coinvolgere tutto il forum oppure prendere decisioni unilateralmente. Fare questa discussione solo qui lo trovo inutile.
ho detto la mia, come gli altri
Triumphista Grifone