Sezione-Romana-Triumph
Quale "fresco" Triumphista e possessore di una fuori produzione a TRE mi sono trovato in questi primi giorni di forum inizialmente leggermente sballottato a causa sia della mia inesperienza sia perchè non sapevo esattamente dove collocarmi all'interno della gamma Triumph (ricordate la mia recente petizione per far inserire il nome Legend all'interno della gamma?), quindi teoricamente dovrei accogliere a braccia aperte la creazione di una sezione totalmente dedicata alle nostre amate semi-dimenticate, in realtà in questi giorni avendo inserito le mie prime foto nelle Vostre Moto e avendo sottoposto domande sia nel Bar che nella Gamma dedicate a Bonneville ecc. ho scoperto un grande cuore Triumph composto da tutti i tipi di moto senza distinzione alcuna, qualcuno spara cazz.... altri danno consigli sensati ed altri ancora consigli esagerati, ma tutti partecipano e ti fanno sentire a casa.
Io partecipo al forum con l'entusiasmo di un ragazzino che per 1/2 ora riesce a staccare dagli impegni lavorativi e famigliari, ed il Forum diciture a parte mi piace così com'è, incasinato dalla mille voci dei motociclisti.
Comunque una Wiki Triumph a prescindere è una buona idea.




comunque basta solamente abituarsi a saper usare bene la funzione "cerca",e qaundo si trova cio' che si desidera basta fare un piccolo commento sul post trovato........ed ecco qua che come per magia diventa il primo della lista,percio' non e' vero che bisogna solo accontentarsi degli ultimi post in ordine temporale........fate conto che la funzione "cerca" sia il nostro Google(io ci ho messo un anno per capire tutto cio')
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi



l'idea del wiki è terribile e affascinante al contempo...
in qualche modo rende più esaustivo il concetto di "tutorial" che tanto ci è caro...
di contro ha "l'immobilità" che se da un lato rende la fruizione facile ed immediata, dall'altro rende una sterilità che rischia di lasciare un vuoto da colmare nel forum...
per quanto riguarda la competenza... saggezza vuole che chi si arroga il diritto di scrivere un trattato sappia bene di cosa parla... io non spiegherei mai a nessuno come carburare la moto, ma come infrociarla ben bene sarebbe mio delizioso privilegio...
non ho ben chiaro se c'è il rischio di fastidiose ripetizioni .. ( ma tanto ci sono già e le si gestirà con serenità) o se c'è il rischio di perdere nuovi potenzili amici interessati solo a reperire info e non a socializzare ( ma li si perderebbe comunque...)
quindi alla fine credo che la cosa abbia un valore notevole
e per quello che mi compete darò di certo una mano!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
TCP Rider