Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il migliore è Muttley..................ma che volevi fare il cinghiale!???!!
Originariamente Scritto da Bobo76 il migliore è Muttley..................ma che volevi fare il cinghiale!???!! Non so bene cosa volesse............ ma più che cinghiali sembriamo maiali
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Non so bene cosa volesse............ ma più che cinghiali sembriamo maiali UBRIACHIIIIII
Originariamente Scritto da Bobo76 UBRIACHIIIIII Chi noi???????
Originariamente Scritto da sem13 Chi noi??????? a no scusa mi sono confuso!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 a no scusa mi sono confuso!!!!!!!!!!!!! Ah ecco
Originariamente Scritto da Bobo76 il migliore è Muttley..................ma che volevi fare il cinghiale!???!! Originariamente Scritto da sem13 Non so bene cosa volesse............ ma più che cinghiali sembriamo maiali Originariamente Scritto da Bobo76 UBRIACHIIIIII Originariamente Scritto da sem13 Chi noi??????? Originariamente Scritto da Bobo76 a no scusa mi sono confuso!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da sem13 Ah ecco
Originariamente Scritto da Uzz
Bellino Sem con la coroncina in testa!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Uzz ma perchè nn ti fai gli uzzzzzzi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum