mmmmmm che spettacolo
mmmmmm che spettacolo
ALLA PROX BISTECCA....a CHE TAVOLO ERI? Io ero con il boss,filomao e siglora,muttley e consorte,adri,mr tiger con la sua silvia.
La prox volta,con tutte le ossa riattaccate,cali giù dal nord come attila,e ti unisci alla banda
!
buona la ciccia di Cecchini (hai detto niente eh? )
secondo me si potrebbe organizzare un giro del tipo pranzo a San Miniato (Falaschi "cosette" di cinte senese ) e cena a Panzano (ciccia pura anche perchè difficile ci stia altro)
a chi interessano i migliori macellai italiani
Sergio Falaschi a San Miniato (Pisa), 0571.43190, www.sergiofalaschi.it; Fabrizio Nonis e La Bottega della carne a Cinto Caomaggiore (Venezia), 0421. 209592, www.bottegadellacarne.it; Mauro Brun e Bruno Rebuffi della Macelleria Annunciata a Milano, 02.6572299; Franco Cazzamali a Romanengo (Cremona), 0373.72101; Sergio Capaldo e La Granda a Eataly a Torino; Graziano Di Nisio e la Beccheria a Chieti, 0871.65810, www.beccheria.it; Ercole Villa a Milano, 02.6693118, www.ercolevilla.com; Dario Cecchini a Panzano (Firenze), 055.852020; Martini a Boves (Cuneo), 0171.380207, e infine Annibale Mastroddi in via di Ripetta a Roma, 06.3612269
Io ho preso solo una volta la carne e me la sono fatta alla griglia con amici...inutile dire che era ottima.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
BRIGATA BORBONE
l'avatar di winter fa paura !! ...come quella bisteccona![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non ci sono mai stata, ma al prossimo giro in Toscana ci farò un salto senz'altro!![]()
peccato non esserci stato
Ultima modifica di Silvan; 13/10/2010 alle 07:57
una bibbia, Vecchialenza.. ricordi il macellaio vicino a Stia, mentre andavamo ad Assisi?
Io per un giro simile, in primavera, mi prenoto sin da ora.. nel sito si raccomanda di andare digiuni
Ragazzi, grazie a tutti per i pareri.. davvero, organizziamo in primavera una 2 giorni da quelle parti, con una cena dal Cecchini.. 50 euri spesi bene,. credo..