Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111

Discussione: HO VENDUTO LA MIA AMATA SPEED PER QUESTA.... (AVRò SBAGLIATO?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pier 73
    Moto
    street triple R
    e' la migliore motocicletta che sia mai stata costruita.
    complimenti davvero!!!!!
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Guarda gadano...non esistono moto che non entrano almeno una volta in officina. Prendiamo la speed come esempio. Bella prestante ma quante volte si sente qui dentro di problematiche varie? Ci sono passato anch'io ahimè. Eppure la consideriamo come affidabile..ma in realtà non lo è manco per niente. Le japponesi senza dubbio sono per eccellenda affidabilissime..ma sono tutte uguali e senz'anima. Io nel lontano '95 presi un monster M900. Feci 22000 km prima che me lo rubassero. Bene..mai una volta un minimo problema. Per i discorso Multistrada..nuovo modello ancora da perfezionare quindi probabili richiami così come lo è stato per la speed del 2005. La 1098 nel 2007 specie quelle del primo semestre..tutte con il problema valvole. Dal 2008 in poi.... i problemi sono stati sempre meno. La 2010 è la perfezione così come la 2009. Ilpunto dolente è che purtroppo nei nuovi modelli c'è sempre più elettronica e quindi basta una strunzata..che la moto si fermi per problemi.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Guarda gadano...non esistono moto che non entrano almeno una volta in officina. Prendiamo la speed come esempio. Bella prestante ma quante volte si sente qui dentro di problematiche varie? Ci sono passato anch'io ahimè. Eppure la consideriamo come affidabile..ma in realtà non lo è manco per niente. Le japponesi senza dubbio sono per eccellenda affidabilissime..ma sono tutte uguali e senz'anima. Io nel lontano '95 presi un monster M900. Feci 22000 km prima che me lo rubassero. Bene..mai una volta un minimo problema. Per i discorso Multistrada..nuovo modello ancora da perfezionare quindi probabili richiami così come lo è stato per la speed del 2005. La 1098 nel 2007 specie quelle del primo semestre..tutte con il problema valvole. Dal 2008 in poi.... i problemi sono stati sempre meno. La 2010 è la perfezione così come la 2009. Ilpunto dolente è che purtroppo nei nuovi modelli c'è sempre più elettronica e quindi basta una strunzata..che la moto si fermi per problemi.
    ti quoto in tutto...pero' da una moto che costa quel che costa parlo di 1198 multi e strett certe "beghe" non le accetto..sicuramente la ducati rispetto ad anni fa e' migliorata tantissimo e le sue motociclette sono da riferimento per le moto sportive.. comunque ai fatto una gran motonon fraintendermi il mio discorso non voleva essere una critica al tuo acquisto..
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di alvin86i
    Moto
    Speed Triple 1050
    semplicemente WOW!!!
    ASIA: BLAZING ORANGE, HP Corse Hydroform, Pignone -1
    Casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza SEMPRE!

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    DOPO AVERCI FATTO UN GIRETTO OGGI E AVER SPALANCATO UNA 3° E UNA 4° HO CAPITO CHE LA DOMANDA DEL MIO POST è RETORICA (SENZA NULLA TOGLIERE ALLA SPEED PER CARITà).
    QUESTA MOTO TI PORTA AL DELIRIO DI ONNIPOTENZA!

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da MISSILONE Visualizza Messaggio
    DOPO AVERCI FATTO UN GIRETTO OGGI E AVER SPALANCATO UNA 3° E UNA 4° HO CAPITO CHE LA DOMANDA DEL MIO POST è RETORICA (SENZA NULLA TOGLIERE ALLA SPEED PER CARITà).
    va ancora troppo piano...

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    va ancora troppo piano...
    VEZZA MI TENTI, ALLORA TE LO DICO :
    SETTIMANA PROSSIMA HO GIA IN PROGRAMMA UN PAIO DI LAVORETTI IN OFFICINA ... PER ORA SOLO ROBA ESTETICA (TABELLE PORTANUMERO TIPO 1098 R - PIATTO SPINGIDISCO FRIZIONE ORO CARTER FRIZIONE APERTO )

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    ....la cosa importante e' che tu ne sia contento .......se la fatto e' perche ne avevi voglia e xcio' hai fatto bene ;-)
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Missilino e' bellissima la moto che hai preso e se vai in pista ok.....ma per strada a che cazzo serve tutta la sua potenza manco riesci a sfruttare la meta' di quella della speed comunque sono curioso di vedere che distacco mi dai da bobbio ad ottone......ciao missilino

Citazione Originariamente Scritto da MISSILONE Visualizza Messaggio
    Si per il delirio concordo ...e' una vita che stai delirando.....
    Ultima modifica di wlecurve; 15/10/2010 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Missilino e' bellissima la moto che hai preso e se vai in pista ok.....ma per strada a che cazzo serve tutta la sua potenza manco riesci a sfruttare la meta' di quella della speed comunque sono curioso di vedere che distacco mi dai da bobbio ad ottone......ciao missilino

Si per il delirio concordo ...e' una vita che stai delirando.....
    Ma...con o senza la Maura...?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima