e' la migliore motocicletta che sia mai stata costruita.
complimenti davvero!!!!!![]()
e' la migliore motocicletta che sia mai stata costruita.
complimenti davvero!!!!!![]()
Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda gadano...non esistono moto che non entrano almeno una volta in officina. Prendiamo la speed come esempio. Bella prestante ma quante volte si sente qui dentro di problematiche varie? Ci sono passato anch'io ahimè. Eppure la consideriamo come affidabile..ma in realtà non lo è manco per niente. Le japponesi senza dubbio sono per eccellenda affidabilissime..ma sono tutte uguali e senz'anima. Io nel lontano '95 presi un monster M900. Feci 22000 km prima che me lo rubassero. Bene..mai una volta un minimo problema. Per i discorso Multistrada..nuovo modello ancora da perfezionare quindi probabili richiami così come lo è stato per la speed del 2005. La 1098 nel 2007 specie quelle del primo semestre..tutte con il problema valvole. Dal 2008 in poi.... i problemi sono stati sempre meno. La 2010 è la perfezione così come la 2009. Ilpunto dolente è che purtroppo nei nuovi modelli c'è sempre più elettronica e quindi basta una strunzata..che la moto si fermi per problemi.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

ti quoto in tutto...pero' da una moto che costa quel che costa parlo di 1198 multi e strett certe "beghe" non le accetto..sicuramente la ducati rispetto ad anni fa e' migliorata tantissimo e le sue motociclette sono da riferimento per le moto sportive.. comunque ai fatto una gran motonon fraintendermi il mio discorso non voleva essere una critica al tuo acquisto..
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
semplicemente WOW!!!
ASIA: BLAZING ORANGE, HP Corse Hydroform, Pignone -1
Casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza SEMPRE!

DOPO AVERCI FATTO UN GIRETTO OGGI E AVER SPALANCATO UNA 3° E UNA 4° HO CAPITO CHE LA DOMANDA DEL MIO POST è RETORICA (SENZA NULLA TOGLIERE ALLA SPEED PER CARITà).
QUESTA MOTO TI PORTA AL DELIRIO DI ONNIPOTENZA!![]()

....la cosa importante e' che tu ne sia contento .......se la fatto e' perche ne avevi voglia e xcio' hai fatto bene ;-)
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
Missilino e' bellissima la moto che hai preso e se vai in pista ok.....ma per strada a che cazzo serve tutta la sua potenza manco riesci a sfruttare la meta' di quella della speed comunque sono curioso di vedere che distacco mi dai da bobbio ad ottone......ciao missilino
Si per il delirio concordo ...e' una vita che stai delirando.....![]()
Ultima modifica di wlecurve; 15/10/2010 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....