Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 383

Discussione: SERBI IN GITA A GENOVA

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Quindi ci stai confermando che all Diaz agivano secondo direttive?
    io non ho l'autorità x confermarti nulla!
    riporto solo le testimonianze di amici che lavorano al reparto mobile.
    anche questa mattina abbiamo chiacchiarato un pò dei fatti di genova.

se non arrivano ordini dall'alto loro non possono muovere un dito!
    ed hanno convenuto che agire all'interno dello stadio era troppo pericoloso x la sicurezza degli spettatori.

alla domanda se avevano paura dei teppisti???
    meglio che non lo dico

2. # ADS
    Circuit advertisement

forse la Diaz era chiusa a quell'ora

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non vedo il nesso
    tra l'attuale gestione dell'ordine pubblico
    (che l'altra sera è stata impostata alla
    massima prudenza) e gli sventurati
    avvenimenti del G8 di dieci anni fà...

Il nesso non ce lo vedo manco io, salvo che la Questura di Genova sembra avere dei problemi con la gestione dei servizi di O.P.
    Il G8 fu frutto di una serie di errori anche a livello nazionale, qui la questione è più locale.
    Purtroppo la durezza che auspicano in tanti (me compreso) contro le manifestazioni violente è cosa che noi siamo poco abituati a gestire (e dico noi intendeo gli italiani)
    Contro quei facinorosi serbi andavano usati proiettli di gomma a chili...non so neppure se li abbiamo in dotazione (con i relativi fucili a pompa/semiauto per spararli).
    Andavano fermati subito con una durezza che la nostra polizia non è abituata ad usare. (sì mio caro, siete, siamo sempre stati , troppo buoni)
    Quella è gente forgiata dalle guerre balcaniche degli ultimi 50 anni.... gente abituata ad uccidere, ferire , stuprare e incendiare...
    Non si tratta neppure di hooligans inglesi, "bestie" ma solo perchè ubriachi di birra... quelli erano e sono gente che non ha nulla da perdere... vere e proprie macchine da guerra.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Il nesso non ce lo vedo manco io, salvo che la Questura di Genova sembra avere dei problemi con la gestione dei servizi di O.P.
    Il G8 fu frutto di una serie di errori anche a livello nazionale, qui la questione è più locale.
    Purtroppo la durezza che auspicano in tanti (me compreso) contro le manifestazioni violente è cosa che noi siamo poco abituati a gestire (e dico noi intendeo gli italiani)
    Contro quei facinorosi serbi andavano usati proiettli di gomma a chili...non so neppure se li abbiamo in dotazione (con i relativi fucili a pompa/semiauto per spararli).
    Andavano fermati subito con una durezza che la nostra polizia non è abituata ad usare. (sì mio caro, siete, siamo sempre stati , troppo buoni)
    Quella è gente forgiata dalle guerre balcaniche degli ultimi 50 anni.... gente abituata ad uccidere, ferire , stuprare e incendiare...
    Non si tratta neppure di hooligans inglesi, "bestie" ma solo perchè ubriachi di birra... quelli erano e sono gente che non ha nulla da perdere... vere e proprie macchine da guerra.
    sono d'accordo ...a Genova c'è qualcosa che non va, credo comunque che la situazione sia stata sottostimata anche a causa delle informative scarse pervenute dalla polizia serba, si aspettavano due o trecento persone e invece ne sono arrivate duemila, non credo che avessero abbastanza uomini per gestire 2000 persone, quindi li han fatti sfogare invece che ingaggiare scontri in città! poi in serata sono arrivati i rinforzi da torinoe milano, ma ormai la frittata era fatta!
    per quanto riguarda le "bestie", la maggior parte di loro non ha più di 30 anni, lo stesso capobanda ne ha ventinove, quando c0era al guerra nella ex jugoslavia era un ragazzino, non è più feroce o cattivo di un qualunque capo ultrà delle nostre curve.....è solo più spregiudicato!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo ...a Genova c'è qualcosa che non va, credo comunque che la situazione sia stata sottostimata anche a causa delle informative scarse pervenute dalla polizia serba, si aspettavano due o trecento persone e invece ne sono arrivate duemila, non credo che avessero abbastanza uomini per gestire 2000 persone, quindi li han fatti sfogare invece che ingaggiare scontri in città! poi in serata sono arrivati i rinforzi da torinoe milano, ma ormai la frittata era fatta!
    per quanto riguarda le "bestie", la maggior parte di loro non ha più di 30 anni, lo stesso capobanda ne ha ventinove, quando c0era al guerra nella ex jugoslavia era un ragazzino, non è più feroce o cattivo di un qualunque capo ultrà delle nostre curve.....è solo più spregiudicato!
    Non avranno preso parte (forse) agli eventi di 15 anni fa...ma in quell'ambiente sono cresciuti.
    E il fatto che non interveniamo più non significa che certe violenze lì non continuino, ma soltanto che noi non ce ne occupiamo.
    C'è tutta una cultura serba che è intrisa di violenza e di un nazionalismo assurdo, non da oggi...ma da tantissimo tempo.
    Le informative mancanti posso essere una spiegazione, ma a qualcosa i nostri "servizi" dovrebbero servire...... l'AISE che fà...dorme?

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    purtroppo c'è da dire che il nostro stadio è messo in una posizione da non permettere neanche una grande mobilitazione di FDO,altrimenti si crerebbo disagi enormi al traffico,questa mattina cmq ad una radio genovese si parlava di una certa lista nera comunicata dalla polizia serba e presa abbastanza sottogambaquesta gente a parere mio andava controllata prima di arrivare a Genova
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Bannato L'avatar di Intrip
    sul corriere della sera di oggi c'è l'intervista di un serbo denunciato ma non arrestato che spiega tutto.....

mah....

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    io non ho l'autorità x confermarti nulla!
    riporto solo le testimonianze di amici che lavorano al reparto mobile.
    anche questa mattina abbiamo chiacchiarato un pò dei fatti di genova.

se non arrivano ordini dall'alto loro non possono muovere un dito!
    ed hanno convenuto che agire all'interno dello stadio era troppo pericoloso x la sicurezza degli spettatori.

alla domanda se avevano paura dei teppisti???
    meglio che non lo dico
    chiedigli se avevano meno paura degli indifesi della Diaz
    Ultima modifica di Intrip; 14/10/2010 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

chiedigli se avevano meno paura degli indifesi della Diaz
    paura?
    loro fanno il loro lavoro e eseguono gli ordini!
    martedi l'avrebbero fatto volentieri a "modo loro"
    Ultima modifica di fearless; 14/10/2010 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    1) era una protesta politica, nulla a che fare con il calcio, hanno sfruttato lo stesso per avere la massima visibilità possibile, cosa che solo il calcio può garantire.

2) quelli non sono tifosi ne "normali ultras", sono organizzazioni paramilitari vere e proprie, basta leggere la loro storia per capirlo

3) come si è visto dalle immagini fare una carica in quel contesto sarebbe stato un massacro, ma solo per i più deboli...c'erano donne e bambini tra gli ospiti che sarebbero stati calpestati e sarebbe stato ancora più intollerabile che vedere un idiota a cavalcioni su una recinzione

4) sicuramente nel sistema di sicurezza ci sono delle grosse falle e vanno corrette

5) i commenti di alcuni qui disposti a sparare nel mucchio senza riguardo per gli innocenti, sono disgustosi
    Ultima modifica di nyctal; 14/10/2010 alle 12:04
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

Bannato L'avatar di Intrip
    il calcio è vita

i facinorosi erano perlopiù tutti ultrà della Stella Rossa

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima