Secondo me' dovevano essere fermati moooolto prima!
Secondo me' dovevano essere fermati moooolto prima!
Naturalmente Over!!!!!!
Io mi chiedo,a prescindere dal fatto che le autorità serbe abbiano avvisato o meno quelle italiane, è possibile che le nostre FO abbiano permesso a 200 teste di cazzo di fare tutto questo casino????
mi ricordo che sempre a genova non molto tempo fa sono volate manganellate a dx e sx senza guardare in faccia a nessuno e ieri non si è riusciti a fare altrettanto e fermare questa gentaglia????
mah vai a capire come funzionano le cose io ci rinuncio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a prescindere da avvertimenti o meno da parte dei serbi ....la questura di Genova dovrebbe chiarire come son stati fatti i controlli all'ingresso! se qualcuno di voi va alla stadio sa benissimo che ti rompono le scatole anche per una bottiglia d'acqua e se trovi il poliziotto rompiscatole anche per l'accendino! qualcuno spieghi come mai questi, e come loro gli ultrà di tutta italia, son riusciti a far entrare nello stadio bombe carta, fumogeni ecc..ecc...ecc...
Ultima modifica di roberto70; 13/10/2010 alle 19:19
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
i serbi dovevano avvisarci.
Ma se erano giorni che sui giornali si leggeva dei pericoli della tifoseria ultras al seguito della loro nazionale. Letto su gazzetta dello sport non su una velina di servizi di sicurezza.
Abbiamo fatto una figura da polli, non riuscire a disputare una partita a causa di una minoranza di facinorosi fatta entrare allo stadio con bengala bombe carta e armi.
Più facile menare qualche studentello che occupa scuola
Del resto è pure atteggiamento abituale, mentre la gente normale fa coda ai tornelli e viene perquisita mostrando tessera tifoso, ultras di altre tifoserie, a volte pure senza biglietto vengono fatti entrare allo stadio per evitare problemi in città...
(so quel che dico, ho fonti dirette)
Ultima modifica di Richymbler; 13/10/2010 alle 19:23
teppisti di merda!!![]()
non li hanno controllati all'ingresso!!!!
li hanno semplicemente "buttati" dentro lo stadio con la speranza di tenerli sott'occhio!
venivano da cariche fatte in città e metterli subito all'interno secondo loro era la soluzione + giusta!!!!!
figurati se li hanno controllati**
portarli da un altra parte no è????![]()
Ragazzi ma qui il calcio non centra, questi sono dei guerriglieri con una storia dietro(che premetto non giustifica il fatto) bruciavano la bandiera albanese.
Hanno usato l'evento televisivo.
...secondo me, il tizio tatuato, si era appena mangiato una brutale...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...