Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag ci sono porcherie un po' ovunque, (e questo non le rende meno sporche).......a proposito di mente.........eri in riviera romagnola al congresso? Quale? (domanda inutile: ormai i congressi sono un lontano ricordo: mi è praticamente impossibile chiedere un permesso).
Originariamente Scritto da Sfigatto Quale? (domanda inutile: ormai i congressi sono un lontano ricordo: mi è praticamente impossibile chiedere un permesso). Rimini: V conferenza tematica sip: lo psichiatra del nuovo millenio
Originariamente Scritto da flag Rimini: V conferenza tematica sip: lo psichiatra del nuovo millenio Ah, ma io ormai sono vecchio Meglio che vada a dormire,,,
Originariamente Scritto da flag Rimini: V conferenza tematica sip: lo psichiatra del nuovo millenio ma qua stiamo tutti sotto analisi allora
Originariamente Scritto da armageddon ma qua stiamo tutti sotto analisi allora o analizziamo
Originariamente Scritto da flag o analizziamo con te non parlo piu',se no mi mandi pure la parcella
Originariamente Scritto da armageddon con te non parlo piu',se no mi mandi pure la parcella il fatto che io non sia uno psichiatra e che stessi "giocando sulla parola", dovrebbe spaventarti ancor di piu'
Originariamente Scritto da flag il fatto che io non sia uno psichiatra e che stessi "giocando sulla parola", dovrebbe spaventarti ancor di piu' ma allora fai abuso della professione medica,potrei denunciarti
grazie Calcio
Regole del Forum