ciao a tutti, una delle prime spese che volevo fare per le mia tigre è il paramotore ,sono indeciso tra due,givi, o come quello che monta TIGRE SIBERIANA, al momento non mi ricordo chi lo produce, si accettano consigli e opinoni , i pro e contro
ciao a tutti, una delle prime spese che volevo fare per le mia tigre è il paramotore ,sono indeciso tra due,givi, o come quello che monta TIGRE SIBERIANA, al momento non mi ricordo chi lo produce, si accettano consigli e opinoni , i pro e contro
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 09/06/2011 alle 18:40

io ho avuto entrambi, GIVI ed SWMOTECH
considerazioni GIVI
costa di -
protegge solo la zona carter
è più sottile rispetto all'SWMOTECH
è meno sporgente rispetto all'SWMOTECH (però significa che in caso di caduta potrebbe "toccare" la zona della semicarena)
considerazioni SWMOTECH
costa di +
protegge sia zona semicarene e motore(zona alta)
è più spesso il tubolare e quindi in teoria dovrebbe essere più solido
è più sporgente rispetto al GIVI (quindi dovrebbe proteggere di più e in caso di caduta di sicuro la zona della semicarena non tocca)
in viaggio è utile perchè ci poggio i piedi
dopo aver avuto il GIVI e aver visto l'SWMOTECH ho venduto il GIVI e poi ho comprato l'SWMOTECH
in conclusione consiglio tra i due SWMOTECH
TRIUMPHISTA ANOMALO
Esteticamente sono pesanti entrambi però di sicura utilità in caso di caduta.

Per me sono tutti inguardabili!!!!!!!![]()
lo so che esteticamente non sono il massimo ma per evitare grossi grattacapi si tenta di prevenirli

RAGAZZI PER RIPARARE I CARTER BASTANO DEI SEMPLICI PARACARTER IN CARBONIO ,DA ATTACCARE CON SILICONE;LI VENDE MRS SU TCP SHOP PER LA SPEED 1050,CHE HA MOTORE IDENTICO ALLA TIGER.
Qui si vedono i miei:
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-leo-leo.html

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Aggiungo che il givi è un pò fastidioso quando sei fermo al semaforo e poggi i piedi a terra. ci urti contro