Anche se da interista ieri ho tifato juve, ma vista la partita proprio i bianconeri non meritavano di passare.
questo topic così tanto per sentire gli juventini che ieri si erano tanto dati da fare a parlare di inter...![]()
Anche se da interista ieri ho tifato juve, ma vista la partita proprio i bianconeri non meritavano di passare.
questo topic così tanto per sentire gli juventini che ieri si erano tanto dati da fare a parlare di inter...![]()
VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Originariamente Scritto da giuva
...ero già tristemente ricurvo su me stesso prima della partita (una metafora per dire che ero uno schifo...)...che ho guardato per qualche minuto...juventino sì, ma non autolesionista!alla fine ho dovuto lavare la felpa con omino bianco..per le lacrime di tristezza....
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
peccato siamo rimasti gli unici in coppa campioni..........(e con il carcellona non so per quanto).............

Originariamente Scritto da Tralla11
...acuta considerazione..eh..eh..eh..![]()
bhe la speranza e' l'ultima a morire................Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

..giusto!!![]()
mah hanno faticato con il benfica, magari pure ronaldinho un giorno scoppia...
VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Originariamente Scritto da giuva
Beh se non ci pensate voi non penserai che ci prendiamo per il c**o da soli
vabbè che siamo tristi ma c'è un limite di decoro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque io non ho scitto niente perchè ero impegnato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

sicuramente se giochiamo come le ultime partite ce ne danno 4 all'andata e altrettante al ritorno...speriamo che si sveglino prima, anche perchè subito prima dell'andata (a MI) c'è il Tepp'...viuuuuleeeennzaaaa!Originariamente Scritto da Tralla11