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Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: METZELER Sportec M5 Interact

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
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    Le qualifier di serie le ho tenute fino ad oggi...e non mi sono trovato male!! In costiera camminavano bene, l'unica pecca che si son fatte quadrate....ma penso che sia dovuto al fatto che con la moto ci cammino per la maggior parte in città
    ottimo, ben per te.

    però nè riparliamo quando avrai montato le M5 e dopo qualche bella giornata di sole

  2. # ADS
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  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
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    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
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    Citazione Originariamente Scritto da `Cyborg` Visualizza Messaggio
    Le qualifier di serie le ho tenute fino ad oggi...e non mi sono trovato male!! In costiera camminavano bene, l'unica pecca che si son fatte quadrate....ma penso che sia dovuto al fatto che con la moto ci cammino per la maggior parte in città
    Guarda, io la uso prevelentemente (90%) per divertimento fuori città e, per quanto anch'io mi sia trovato benissimo con quelle di serie (ma sono un pivello alla prima moto), anche le mie sono diventate quadrate
    Per le prossime (che avrei già dovuto montare, visto che le attuali sono finite!) stavo pensando alle pirelli diablo (non corsa, diablo e basta)...

  4. #23
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    Citazione Originariamente Scritto da `Cyborg` Visualizza Messaggio
    Dalla descrizione che fanno sul sito sembrano pneumatici eccezionali:
    METZELER - Sportec M5 Interact
    Qualcuno le ha provate? Cosa ne pensate voi?
    Trovami un sito che parla male dei prodotti che vende

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di `Cyborg`
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    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    ottimo, ben per te.

    però nè riparliamo quando avrai montato le M5 e dopo qualche bella giornata di sole
    ASPETTO E SPERO

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Guarda, io la uso prevelentemente (90%) per divertimento fuori città e, per quanto anch'io mi sia trovato benissimo con quelle di serie (ma sono un pivello alla prima moto), anche le mie sono diventate quadrate
    Per le prossime (che avrei già dovuto montare, visto che le attuali sono finite!) stavo pensando alle pirelli diablo (non corsa, diablo e basta)...
    ALLORA SONO LE DUNLOP CHE FANNO PENA.... CMQ TI CONSIGLIO LE M5 CHE, OLTRE AD ESSERMI STATE STATE CONSIGLIATE QUI' SUL FORUM, MI SONO STATE CONSIGLIATE ANKE DAL GOMMISTA DA CUI L'HO PORTATA CHE A NAPOLI E' IL NUMERO UNO (PARLO DI "MIELE" A VARCATURO, EX RIV. DI CHIAIA), CMQ ACQUISTANDO SEMPRE UN PRODOTTO DI QUALITA', L'UNICA ALTERNATIVA CONSIGLIATAMI DAL GOMMISTA ERANO LE PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA!!


    P.S. LA MOTO STASERA NON ERA PRONTA DEVO ASPETTARE DOMANI
    Ultima modifica di `Cyborg`; 20/12/2010 alle 20:00

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
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    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
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    Citazione Originariamente Scritto da `Cyborg` Visualizza Messaggio
    ASPETTO E SPERO



    ALLORA SONO LE DUNLOP CHE FANNO PENA.... CMQ TI CONSIGLIO LE M5 CHE, OLTRE AD ESSERMI STATE STATE CONSIGLIATE QUI' SUL FORUM, MI SONO STATE CONSIGLIATE ANKE DAL GOMMISTA DA CUI L'HO PORTATA CHE A NAPOLI E' IL NUMERO UNO (PARLO DI "MIELE" A VARCATURO, EX RIV. DI CHIAIA), CMQ ACQUISTANDO SEMPRE UN PRODOTTO DI QUALITA', L'UNICA ALTERNATIVA CONSIGLIATAMI DAL GOMMISTA ERANO LE PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA!!


    P.S. LA MOTO STASERA NON ERA PRONTA DEVO ASPETTARE DOMANI
    Ho il timore che le rosso corsa per un uso invernale non da pista non siano
    proprio indicate...

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da `Cyborg` Visualizza Messaggio
    Le qualifier di serie le ho tenute fino ad oggi...e non mi sono trovato male!! In costiera camminavano bene, l'unica pecca che si son fatte quadrate....ma penso che sia dovuto al fatto che con la moto ci cammino per la maggior parte in città
    Basta controllare le pressioni con manometro serio e variarle a seconda dell'uso.Io da giugno a settembre giro con le gomme in mescola e ci faccio autostrada,pista e città,senza squadrarle.....

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Guarda, io la uso prevelentemente (90%) per divertimento fuori città e, per quanto anch'io mi sia trovato benissimo con quelle di serie (ma sono un pivello alla prima moto), anche le mie sono diventate quadrate
    Per le prossime (che avrei già dovuto montare, visto che le attuali sono finite!) stavo pensando alle pirelli diablo (non corsa, diablo e basta)...
    Come il compare sopra....

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho il timore che le rosso corsa per un uso invernale non da pista non siano
    proprio indicate...
    Direi di che hai ragione....

    Citazione Originariamente Scritto da `Cyborg` Visualizza Messaggio
    ASPETTO E SPERO



    ALLORA SONO LE DUNLOP CHE FANNO PENA.... CMQ TI CONSIGLIO LE M5 CHE, OLTRE AD ESSERMI STATE STATE CONSIGLIATE QUI' SUL FORUM, MI SONO STATE CONSIGLIATE ANKE DAL GOMMISTA DA CUI L'HO PORTATA CHE A NAPOLI E' IL NUMERO UNO (PARLO DI "MIELE" A VARCATURO, EX RIV. DI CHIAIA), CMQ ACQUISTANDO SEMPRE UN PRODOTTO DI QUALITA', L'UNICA ALTERNATIVA CONSIGLIATAMI DAL GOMMISTA ERANO LE PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA!!


    P.S. LA MOTO STASERA NON ERA PRONTA DEVO ASPETTARE DOMANI
    Se parli delle qualifier normali,forse sono state superate,ma dire che fanno pena....vorrei vedere quanti di quelli che le denigrano sono arrivati a sfruttarle...
    Ultima modifica di leo; 21/12/2010 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Basta controllare le pressioni con manometro serio e variarle a seconda dell'uso.Io da giugno a settembre giro con le gomme in mescola e ci faccio autostrada,pista e città,senza squadrarle.....

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Basta controllare le pressioni con manometro serio e variarle a seconda dell'uso.Io da giugno a settembre giro con le gomme in mescola e ci faccio autostrada,pista e città,senza squadrarle.....



    Come il compare sopra....



    Direi di che hai ragione....



    Se parli delle qualifier normali,forse sono state superate,ma dire che fanno pena....vorrei vedere quanti di quelli che le denigrano sono arrivati a sfruttarle...
    Che manometro consigli? E che pressioni in quali condizioni?

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di boris69
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    Intendevo che ,apparte questi giorni, chiudere una gomma posteriore non è un gran problema,che sia dunlop o pirelli-metzler,basta scaldarle.....l'anteriore è un po' più difficile su strada e capisco
    No leo, se non hai provato un treno di M5, ti dico, che sono molto piu' "arrodondate" delle Dunlop, il che significa, che volendo chiudere tutto il posteriore devi davvero arrivare ad angoli molto pronunciati.

    Per fare un paragone, io con le M5 e mio fratello con le Dunlop, stesse moto (due street R) in pista a vairano o a varano (al Tday), io giravo un po' piu' svelto (diciamo di media 1 / 1,5 sec in meno) e' in realta'. lui ha chiuso praticamente tutto, io invece avevo un filino di margine ancora
    sia dietro che davanti.

    Per restare OT, sono a mio parere ottime, molto performanti su strada, tengono davvero tanto se pen in temperatura, e visto il profilo "arrotondato" c' e' sempre margine.
    In pista per qualche trak day sono un ottimo compromesso, e ti evitano lo sbattimento di campiare gomme o cerchi+gomma ogni uscita.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.


  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    No leo, se non hai provato un treno di M5, ti dico, che sono molto piu' "arrodondate" delle Dunlop, il che significa, che volendo chiudere tutto il posteriore devi davvero arrivare ad angoli molto pronunciati.

    Per fare un paragone, io con le M5 e mio fratello con le Dunlop, stesse moto (due street R) in pista a vairano o a varano (al Tday), io giravo un po' piu' svelto (diciamo di media 1 / 1,5 sec in meno) e' in realta'. lui ha chiuso praticamente tutto, io invece avevo un filino di margine ancora
    sia dietro che davanti.

    Per restare OT, sono a mio parere ottime, molto performanti su strada, tengono davvero tanto se pen in temperatura, e visto il profilo "arrotondato" c' e' sempre margine.
    In pista per qualche trak day sono un ottimo compromesso, e ti evitano lo sbattimento di campiare gomme o cerchi+gomma ogni uscita.
    Dubito che le rr si chiudano più facilmente delle m5,se parli delle qualiifer normali,non le conosco;pirelli metzler ne ho avuto parecchie e le m5 non sono una rivoluzione delle gomme dell'elefante.

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che manometro consigli? E che pressioni in quali condizioni?
    Manometro da non meno di 50-60 euro su ebay;pressioni da libretto per la città,più alte per viaggiare in autostrada con passeggero.Per la montagna d'estate dipende dalla gomma e dal peso del pilota;io con dunlop vado a circa 2.2-2.4 ant-post.Ogni uscita si controlano le pressioni.
    Ultima modifica di leo; 21/12/2010 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

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