Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
Scusa non ho capito.
Qui vi sfugge il problema fondamentale,come del resto sfugge alla stragrande maggioranza degli italiani.
I limiti di velocità come del resto gli altri regolamenti sono stati imposti per far si che ci sia un minimo di disciplina e controllo,questo viene fatto in tutte le società civili.
Ma penso che questo lo sappiate tutti.
Quello che mi irrita e la voglia sfrenata di fottersene di tutto e tutti,per poi vantare gli stati vicini,la svizzera ad esempio,dove ti fanno il tondino largo se ti beccando a trasgredire e dove tutti (italiani compresi) viaggiano al di sotto dei limiti imposti,senza mettersi il benchè minimo problema del perchè in quel tratto di strada esiste un limite di 60 km/h...
Ognuno deve fare la propria parte in un paese civile,affinche le cose vadano al meglio,le autorità competenti ci sguazzano in un paese dove il 90% della popolazione se ne sbatte altamente,cosci del fatto che al minimo controllo,meglio se fatto senza avvisi,hanno lo stesso risultato di una pesca a strascico in mezzo ad un banco di sardine...io aggiungo ben vengano,perchè evidentemente...probabilmente,per far andare bene questo paese ci vorrebbero tanti controllori quanti sono gli abitanti!
Era ora che la cassazione mettesse fine ai ricorsi ad cazzum fatti da persone che ci navigano nel non rispetto delle norme stradali e che quindi,chi non rispetta,paghi..per far cassa? certo,visto e considerato che nessuno le rispetta,perchè non approfittarne...che popolo di idioti!
Hai ragione, tutti dobbiamo fare la nostra parte per fare in modo che il traffico ed il paese siano civili. Ma se la stessa cassazione mi dice che le regole che il legislatore ha fatto per tutelare i cittadini non valgono per tutti i tutori permetti che mi girino clamorosamene fortele palle? Io mi sento davvero preso per il culo.