han stufato.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Ma in che mondo vivi? quello delle favole?
ma lo sai che se anche intasassimo gli uffici di esposti e lamentele, queste stesse andrebbero a riempire i cestini delle carta straccia? ma lo sai che le amministrazioni locali, provinciali, regionali..... pure l'amministrazione statale sono maestri nella costruzione dei muri di gomma?
Tu lo sai che nella provincia di Mantova le amministrazioni locali che hanno degli autovelox non più in regola con le nuove norme del cds si rifiutano di spegnerli e mandano comunque a casa le multe anche se di fatto nulle? Chi non è informato pagherà una cosa ingiusta se non disonesta, chi è informato sarà costretto a perdere tempo per far ricorso.
Ma se i nostri stessi amministratori non vogliono rispettare le leggi pure di fare cassa, perchè noi, popolo obbligato a percorrere le sue trade per andare al lavoro (strade per altro male in arnese) dovremmo rispettarle?
Comunque da quello che ne so io, la sentenza della Corte di Cassazione non dovrebbe far legge, è una sentenza relativa alla specifica causa legale per la quale si pronuncia.
Fammi capire,la polizia locale di mantova applica delle sanzioni inesistenti?
Tipo che su un limite di 50 tu vai a 40 e ti spedisce la lettera a casa?
Tipo che parcheggi la macchina in un posto auto segnato giusto e ti spedisce la lettera a casa?
Non ho capito.
L'infrazione va contestata,qualora non ci fosse il problema non sussiste,o sbaglio?
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
vabbè..non facciamo del male a nessuno
comunque, correggendo quel che ho detto prima, mi pare che la corte di Cassazione faccia giurisprudenza solo quando sentenzia a sezioni riunite