questo paese sta andando a rotoli
sono daccordo per la sicurezza sulle strade ma così si incentiva i comuni a fare cassa...perdio![]()
questo paese sta andando a rotoli
sono daccordo per la sicurezza sulle strade ma così si incentiva i comuni a fare cassa...perdio![]()
brutte cose!!!![]()
Un UP veloce.
C'è sempre da considerare che questa sentenza della Corte di Cassazione fa riferimento ad avvenimenti accaduti almeno un anno prima, quando vi era applicato il precedente codice della strada a cui le sentenza fa riferimento.
La materia relativa alla segnalazione degli autovelox ora è abbastanza ben regolamentata dal nuovo codice della strada entrato in vigore in Agosto -Settembre di quest'anno, per cui, prima di fasciarci la testa vediamo di ragionare un pochino sopra le "notizie sensazionalistiche" che ci vengono fornite da certi giornalisti di certi organi di informazione
Qua da me i vigili circa 500 mt. prima e 500 mt. dopo del posto dove si piazzano con l'autovelox, mettono un cartello blu e bianco sul ciglio della strada con il quale avvertono della loro presenza.
forse non sanno ancora della nuova legge....![]()
Sono d'accordo, infatti se ci pensate quando andiamo in giro, NOI utenti normali, non sappiamo se la strada è nell'elenco del prefetto o meno..... quindi che ce frega???????
chi ha mai visto gli elenchi delle strade sottoposte a rilevamento alzi la mano????????
dobbiamo solo stare attenti ai cartelli di preavviso.... e alle postazioni nascoste........ nè più nè meno come prima ...!!!!!!!!!