salve ragazzi!!!
si vede che era destino avvicinarsi alla famiglia triumph,
un anno emezzo fa infatti ero qui a chiedere info sulla daytona, poi per una serie di motivi (soprratutto economici) la mia scelta ricadde su una 749..
ora che devo cambiarla (e fatta l esperienza abbastanza "stancante" della carenata) voglio tornare alle mie vecchie e amate naked...
cosi mi sono chiesto: quale modo migliore di farlo con quella che tuti dicono essere la moto piu divertente al mondo??
la prima domanda quindi è: ma è vero questo? è davvero cosi piacevole la street??
poi ci sono differenze tra i modelli 2007-2009 escludendo la versione r, se si quali?
poi com è l abitabilita della moto? lo chiedo perche nonostante offra un immagine molto compatta, mi sembra aocchio che lo spazio ci sia anche per i piu alti, o mi sbaglio?
e iun due ci si gira senza torturare il passeggero (povera zavorrina sul 749...che prova d amore)
infine dei dettaglia estetici,
si puo montare tranquillamente il cupolino della speed o si devono fare adattamenti?
ho visto che molti di voi mettendo lo scarico basso hanno sostituito le pedane posteriori, ma che modello sono, vengono da altre moto??
grazie per le delucidazioni e spero mi serviranno per prendere una buona decisione!!![]()

)

)

(ora sta a ripotenziare) e ti dico che ho sentito una differenza impressionante!!