le foto de matteo come le vedi le vedi so sempre gajarde![]()
le foto de matteo come le vedi le vedi so sempre gajarde![]()
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Ottime!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

hanno detto gli altri... ed io cosa posso dire fare baciare lettera o testamento...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Matteo io ti cedo il titolo....
Almeno finchè non riavrò una reflex a disposizione![]()

eccezionale TigroMan!!!
le tue foto sono sempre stupende.
grazie per riuscire a fermare con uno scatto emozioni e luoghi.
a presto , ciao.!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

pd