visto che tutto è finito per il meglio,si può un pò scherzare. L'altro giorno,per radio,ho sentito che,ad aspettare all'uscita del tunnel un minatore cileno,c'era la moglie...........................e l'amante..................... se è vero,è una figata pazzesca. esci da un tunnel e ne entri immediatamente in un'altro....DC. vabbè,intanto auguri ai protagonisti di questa incredibile vicenda!
E' l'ultimo dei problemi, poi dalla felicità magari nasce un triangolo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
Originariamente Scritto da triplexperience
visto che tutto è finito per il meglio,si può un pò scherzare. L'altro giorno,per radio,ho sentito che,ad aspettare all'uscita del tunnel un minatore cileno,c'era la moglie...........................e l'amante..................... se è vero,è una figata pazzesca. esci da un tunnel e ne entri immediatamente in un'altro....DC. vabbè,intanto auguri ai protagonisti di questa incredibile vicenda!
se la prende con filosofia ................ha piu di 2 mesi di arretrati!