Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
Risultati da 251 a 255 di 255

Discussione: La vostra più brutta figuraccia....

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Lunatica Visualizza Messaggio

E' talmente brutta che se la raccontassi ne farei un'altra.
    Da sprofondare!

Dai non puoi cavertela così......
    sciò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    come scrissi tempo fa in un post tipo questo la più grossa figura di mer.. è stata questa:

ero a Monza per una gara di minigolf con la mia squadra e stavamo aspettando un nostro compagno che non era partito con noi ma era già lì da qualche giorno perchè stava con una ragazza che abitava lì vicino...
    Ci stavamo allenando quando verso le 10 mi accorgo che era arrivato perchè erano tutti intorno a lui per salutarlo.....ed io molto finemente vado verso di lui gli dò una bella strizzata di palle e gli dico (testuali parole mia): "grande chiavatore sei arrivato a quest'ora perchè l'hai trombata tutta la notte...diavolo".......alzo lo sguardo e vedo tutti ammutoliti che non sapevano casa dire....... poi mi sono accorto che dietro di lui c'era la sua ragazza (17 anni) e soprattutto i genitori di lei che mi guardavano allibiti

sono tornato ad allenarmi di corsa non sapendo cosa dire per tutto il giorno

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    molto finemente vado verso di lui gli dò una bella strizzata di palle e gli dico (testuali parole mia): "grande chiavatore sei arrivato a quest'ora perchè l'hai trombata tutta la notte...diavolo"

Mai pensato di giocare a Rugby invece che a mini-golf???
    Io ti vedrei bene al ballo delle rose con i Principi di Monaco....
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Mai pensato di giocare a Rugby invece che a mini-golf???
    Io ti vedrei bene al ballo delle rose con i Principi di Monaco....

di solito sono fine ma quella volta......

TCP Rider L'avatar di ergalmgp
    Moto
    Ducati M696-Suzuki Gs450-Vespa 50 special-Vespa pk 50s-Vespa et2-Vespa P125x-Moto Guzzi Trotter
    non è successa a me ma ad un ex collega di mio padre...

questo tipo ( classico energumero uscito dalla foresta e dai modi animaleschi ) si trovava a pascolare fuori l'ufficio . Passando davanti la finestra del suo collega di stanza ha avuto la brillante idea di fare uno "scherzetto simpatico"
    Spalancando la persiana ha fatto un rutto stile apocalissi in terra mimando un cantante lirico...

il bello è che dentro la stanza c'erano 4 capi azienda insieme il povero collega di stanza....

non è stato licenziato....

ah...

una volta sempre rimanendo in tema rutti , ubriaco fradicio ne ho fatto uno al pub ..rendendomi conto delle proporzioni disastrose di tale rutto ho tentato di parare la bocca e scostare la testa...
    il risultato è stato che con la testa ho sbattuto sul maxischermo vicino al tavolo , il rutto è stato cmq sentito a km di distanza e tutto il mio tavolino con tutti gli amici ha partecipato ad una standing ovation in mio onore..con tutto il pub che applaudiva!

che figura barbina!!!

aspettate...ci ripensavo sotto la doccia...

questa fa schifo ma è definitiva...

ubriachissimo(tanto per cambiare) ad una festa di paese...entro al bagno delle donne che me la stavo facendo sotto...noto un assorbente usato appoggiato sopra sopra al cestino..prendo un pezzetto di carta,apro la porta di scatto dove c'era un mio amico che si stava lavando le mani e glielo lancio....
    alcool e mira non vanno d'accordo,lancio lungo su signorine in entrata bagno...

non so quante migliaia di insulti ho ricevuto....ma avere la stima di tutti i tuoi amici non ha prezzo!!!
    Ultima modifica di ergalmgp; 16/10/2010 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526