Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??![]()
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??![]()
sciņ
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditą degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
i primi tempi che frequentavo quelle che sarebbe divetata la mia attuale moglie la chiamavo con il nome della mia ex..........imperdonabile![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
NOOOOOOOOOOOOO..NON VALE........Sig.ri Daitoni ....cosģ no
Bacioni a tutti e due![]()
sciņ
ho rimosso.................
il giorno che mi presentai ad un raduno con una moto tipo custom di una nota marca tedesca ......![]()
Bannatelo o lo uccido
Allora....si chiamava Massimo...bellissimo....capelli lunghi neri...
il suo amico Fabio. discreto. capelli lunghi biondi.
Mi dice...ehy..porto a casa Fabio ( dopo la discoteca) e poi andiamo a veder sorgere il sole ( a me..non č che me ne fregasse poi molto del sole...perņ...contento lui...)
Ok..ci troviamo sotto casa di Fabio!!!!
Massimo aveva una ford S W nera...
Arrivo con la mia 500 sotto casa di Fabio...prendo il CD celebrativo dei 50 anni di carriera dei Jethro Tull....mi sparo in macchina di Massimo (lui stava parlando con Fabio)
spalancando la porta del posteriore e infilandomi nel mezzo a loro due....
Solo che...si girano.....con gli occhi grandi e lucidi come quelli dei manga giapponesi...
senza proferir parola e guardandomi terrorizzati e.....
non erano Fabio e Massimo...ma una coppia di fidanzatini che non stavano parlando ma si stavano baciando, prima di trovarsi il mio cd a dividerli
Allora li ho guardati e ho esordito con una calma inglese che non sapevo di possedere : Vą bč..allora se non ci capite nulla di musica...ditelo
e sono uscita al volo dalla loro auto...
Massimo mi aspettava al portone dopo....in piedi fuori dall'auto.....
chiedendomi dove cavolo fossi stata tutto questo tempo![]()
Ultima modifica di Strega Klą; 13/10/2010 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica
sciņ