la lista è lunga![]()
la lista è lunga![]()
Ultima modifica di Domino; 13/10/2010 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ti dimentichi kla tutte le volte che passo io dal bar e ti trovo lì... qualcosa che hai combinato salta sempre fuori... visto che il post è adatto da dove posso iniziare a raccontare
te credo che riceverai un trattamento speciale prima o poi
stò diventando come la strega aiutooooooooooooooo![]()
Ultima modifica di legend78; 13/10/2010 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Ne faccio troppe...vediamo cosa mi viene in mente:
Ero a Trieste, dove vive da anni mio fratello... ridendo e scherzando mia cognata mi aveva insegnato qualche termine friulano, tra cui "scovazze" (= spazzatura) e "scioppette" o qualcosa del genere, che è un tipo di pane...
Forse avete già immaginato... ... entro al panificio, decido di fare la faiga e, con voce decisa... "mezzo chilo di scovazze, grazie!"![]()
Saranno passati 10 anni ma mio fratello (che mi ha vista uscire dal panificio viola), mi piglia ancora per il c....
Un'altra...
Avevo 15 o 16 anni... all'epoca non portavo ancora le lenti a contatto ma mi vergognavo ad usare gli occhiali, nonostante la miopia da talpa...
Esco da un allenamento e mi guardo intorno, o almeno ci provo, alla ricerca di mio fratello che doveva venire a prendermi (si, sempre quello delle scovazze)
Lo vedo, o almeno così credo, e in un impeto di affetto lancio la borsa per terra, gli corro incontro, spicco un balzo felino e gli volo in braccio.
A quel punto, avendo la sua faccia a 10 centimentri dalla mia, mi rendo conto che, ovviamente, NON E' MIO FRATELLO... ops!
Grazie ancora allo sconosciuto per non essersi spostato![]()
![]()
Dici?
Terza media... inverno...
Temperatura esterna: circa 10 gradi
Temperatura in classe: circa 47 gradi
Compagna di classe: "Stefy, ma perchè non ti togli il piumino?"
Io (viola e grondante sudore): "Ehmmm... naaa, ho un po' freddino oggi"...
...
Ero andata a scuola con la maglia del pigiama!!!
Per fortuna a metà mattinata mia mamma se n'è accorta ed è venuta a scuola a portarmi la felpa![]()
... Secondo o terzo giorno di lavoro, entro nell'ufficio di uno dei due capi dell'azienda dove tutt'ora lavoro, mi spiega cosa consisterà la mia mansione e si parla del più e del meno... comincia a parlare di suo figlio e con la testa mi fa cenno ad una classica cornicetta da scrivania, dove vi era la foto ritraente due uomini, uno più giovane e uno più anziano, immaginavo che il più giovane fosse il figlio... " e quest'altro chi è?" chiedo ingenuamente... "QUESTA è mia moglie!" .... mi sono girato e sono scappato.. ritirata con disonore hahaha!![]()
Ciao Bluto