Originariamente Scritto da
legend78

parlando di sella, ho un tale al bar che usa mantenere la sua sella talmente bene da dargli la crema antirughe, indovinate che fine ha fatto la zavorra

ah ogni riferimento a cose, streghe e bmw è puramente casuale!

ora tocca a me, uno dei primi radune all' estero, giravo nuovamente con un mezzo interamente mio, un moster 600 del '00.
tutte HD o quasi attorno a me.

si inizia a parlare di moto con uno degli organizzatori, un tipo che con il solo uso di una mano accendeva un 1450 con il kick-starter!

il tipo si ricorda del mio arrivo con la ducati inizia a parlarne, io capisco fischi per fiaschi, al tempo masticavo male l'inglese... per farmi capire gesticolo

, poi dopo aver tentato di farmio intendere faccio il gesto di voler "rottamare" il ducati, pensando che il tipo gradisse la sviolinata a favore delle HD

...
oh ti ho trovato l'unico possessore di HD, che collazionava Ducati

...
morale della favola, mi fanno gentilmente sapere che non ero poi molto gradito per il resto della festa

...
anni dopo abbiamo chiarito il fatto, ad un altro raduno: lui tutto contento mi chiede se ero arrivato in moto, sperando di vedermi in sella al 600... io un ero già col Legend... non mi ha più rivolto parola