Mouth... Alla moto di Claudio
90€ te li compro io![]()
si ma adesso il derbi chi se lo accatta
è vero mi sto demoralizzando....
io ordinerei la nuova Commando, cosa ne dici..... passa la paura e anche il conto in banca!!! A proposito di conto in banca, caro Enrico.... cosa ne diresti di finanziare, a fondo perso ovvio, l'acquisto di una commando nuova????![]()
vivi e lascia vivere!
Allora, che la batteria sia sottodimensionata credo che sia opinione verificata da molti, che il problema sia nel regolatore non ci giurerei...
La batteria è stata sotto carica (mantenitore di carica gentilmente prestatomi, e mai restituito dal conce) per 2 giorni.... e al momento dell'accensione..... azz... stesso problema!!! Quindi, o sono sfigato e la batteria sostituita poco tempo fa era fallata, o qualcosa la rovina!!!!
KKK si è già offerto per darmi supporto e delcidazioni con la sua esperienza!!! Grazie di nuovo!!!
solo perchè tu sei un esperto in batterie (come da tua segnalazione!!!)..... adesso come adesso.... mi stai sul c...o da morire!!!!!Ti devo una birra!!!!
Mic, ma secondo te il regolatore può danneggiare la batteria?
Ultima modifica di fankyand; 13/10/2010 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
vivi e lascia vivere!

Mic, ma secondo te il regolatore può danneggiare la batteria?[/QUOTE]
Si la può danneggiare, perchè se alla batteria arriva una tensione superiore ai 14-15 volts si danneggia.
In genere quando si rompe il regolatore la tensione sale con l'aumentare dei giri, però per esempio a kkk succedeva che inizialmente saliva e aumentando ancora il numero dei giri scendeva.
Si la può danneggiare, perchè se alla batteria arriva una tensione superiore ai 14-15 volts si danneggia.
In genere quando si rompe il regolatore la tensione sale con l'aumentare dei giri, però per esempio a kkk succedeva che inizialmente saliva e aumentando ancora il numero dei giri scendeva.[/QUOTE]
....e quindi non ricaricava, e quindi restava a piedi!!!
Solo una domanda.... se io la faccio partire con i cavi e ci faccio 200 Km con una buona media oraria... quanto pensi che la batteria si ricarichi e quanto pensi che questa carica sia sufficente per farla partire nell'arco di una settimana 10 giorni?? intendo quante volte.....
Scusa, so che non sei un mago... era solo per capire se una ricarica a moto "marciante" sia sufficente per far partire la moto più volte....
vivi e lascia vivere!