Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ..... malfidata!!! piuttosto non fidarti di lei
Originariamente Scritto da Strega Klà Ehmmm....niente di personale.....ma....ho cambiato idea...sai son cancro e son volubile ha un ottima guida Clio, seguilo pure a occhi chiusi e conosce pure ottime trattorie
Originariamente Scritto da Intriplato seguilo pure a occhi chiusi Si..così finisco anche io nel baratro....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Si..così finisco anche io nel baratro....
Originariamente Scritto da Intriplato vi vogliono ah, io non sono un grosso affare.... Originariamente Scritto da Muttley sono Triumphiga anch'io ...ciao mi hai fatto ribaltare dalle risate... Originariamente Scritto da Strega Klà Edita...ti prego edita..e farò finta tu non abbia mai scritto nulla del genere
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intriplato il solito boccalone! .... se stavi zitto potevo fare un'opera di bene per il forum così invece....
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
...evviva triumphche passione..... ....ci state dentro.....
Nathan Never
Originariamente Scritto da criomat il solito boccalone! .... se stavi zitto potevo fare un'opera di bene per il forum così invece.... la sto convincendo in mp a seguirti, zitto
Originariamente Scritto da criomat il solito boccalone! .... se stavi zitto potevo fare un'opera di bene per il forum così invece.... E pensare che dal vivo sembri un gran signore.....
Originariamente Scritto da NathanNever ...evviva triumphche passione..... ....ci state dentro..... nelle triunz non c'è la retro
Regole del Forum