Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...lei chi??? occhio.... lei lei....occhio....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Leo67 mi sono perso qualcosa di rilevante? dall'avatar mi pare i capelli
Originariamente Scritto da Intriplato dall'avatar mi pare i capelli Lo volevo scrivere io
sciò
Originariamente Scritto da Intriplato dall'avatar mi pare i capelli non è una notizia di rilievo.....parlavo di questo 3D.....si cerca della gnagna?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà Lo volevo scrivere io stai migliorando, dai che puoi farcela
Giorno
Originariamente Scritto da Leo67 non è una notizia di rilievo.....parlavo di questo 3D.....si cerca della gnagna? Sì sì cerca e non si trova
Originariamente Scritto da Strega Klà Lo volevo scrivere io dillo pure, mi fa piacere! +Elbani per te!
Originariamente Scritto da Leo67 non è una notizia di rilievo.....parlavo di questo 3D.....si cerca della gnagna? si... ma come al solito non si trova Originariamente Scritto da Intriplato Sì sì cerca e non si trova intrippp.... ora però hai rotto a giocare d'anticipo su tutti
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Micha Giorno ciao !!! dai che siamo quasi tutte !!!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Regole del Forum