Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 siiii ! tanto chi ci cercava è scappato !! Come al solito 'sti uomini fifoni Crio, non essere pignolo, SUVVIA
Originariamente Scritto da Leo67 autri fotu di qualche bella triumphina? ho le mani legate
Originariamente Scritto da Intriplato ho le mani legate addio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da criomat TUTTE???? manca mamba da quella lista...non è valida ah no c'è... come non detto...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 manca mamba da quella lista...non è valida e chi è stato a toglierla???? fin quando l'ho curata io era presente!! ----- Originariamente Scritto da laura83 ah no c'è... come non detto... ah ecco... fiuuuuuuu non fatemi prendere di questi spaventi
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato ho le mani legate Anvedi l'intriplato che fa i giochini sadozozzi
Originariamente Scritto da roberto70 mi han detto che le harleyste sono più.........occhio comunque..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Micha Anvedi l'intriplato che fa i giochini sadozozzi
Originariamente Scritto da criomat
Originariamente Scritto da criomat me lo ricordavo diverso...
Regole del Forum