Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: ATTENZIONE - PRIMO TEST NUOVA SPEED 2011!

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Vi posto il link:
    Triumph Speed Triple 2011: test - Motociclismo

Presto le foto del nostro tester: restate collegati

COME È FATTA Abbiamo testato la Triumph Speed Triple del 2011. È una moto completamente rinnovata, più leggera di 3 kg, con potenza e coppia dichiarate aumentate fino a 135 CV e 111 Nm. È nuovo il telaio, così come lo è il forcellone, che è diventato più lungo e leggero. Cambiano le sospensioni, che ora sono puriregolabili, i cerchi alleggeriti, i freni, con la pompa Brembo radiale al manubrio. Tutte le sovrastrutture sono state ridisegnate. Gli interventi di cui ha beneficiato il motore, il mitico tre cilindri di 1.050 cc, riguardano sostanzialmente lo scarico e la mappatura, ma sono stati rivisti anche alcuni passaggi dell’olio. È molto simile alla precedente unità quindi, ma non identico. Il lavoro fatto sulla moto è volto a modernizzarla, mantenendo però inalterate ed evidenti le caratteristiche più importanti: il sound e l’erogazione del motore, il doppio scarico alto, la presenza dei due fari.

COME VA In sella la posizione di guida è modernizzata: il manubrio è stato avvicinato al busto del pilota, la zona di giunzione sella-serbatoio è più snella e il pilota si sente più vicino alla ruota anteriore; tutto questo restituisce una migliore sensazione di guida. La nuova Speed dinamicamente compie un grande passo in avanti. È più maneggevole ed efficace, su strada come in pista. Conquista per la solidità dell’avantreno e la maneggevolezza nei cambi di direzione, così come per la stabilità in frenata e la capacità di digerire le sconnessioni senza compromettere l’assetto. Difetti? Minimi: si avverte qualche vibrazione di troppo al manubrio oltre i 6.000 giri e una capacità di “chiudere” le curve strette che non è quella, eccellente, della sorellina Street triple. Ma questa è una "mille"...

PREZZI E DISPONIBILITÀ Si potrà avere la Tiumph Speed Triple 2011 a partire da novembre a 11.495 chiavi in mano. Per la prima volta la Speed Triple sarà disponibile nella versione equipaggiata con l’abs, che arriverà nei concessionari a dicembre al prezzo di 12.095 chiavi in mano.
    Sarà..... aspetto le foto per vedere meglio certi dettagli... vista dall'alto con quei fanali... è inguardabile....

sul resto non posso certo giudicare. Spero di provarla presto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    costa meno avranno risparmiato in materiale?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    per tutti quelli che dicono che hanno solo peggiorato l'estetica, dietro ci sta del lavoro; aspettate a provarla
    BEh...ci mancava solo che dopo tutti questi anni avessero tirato fuori una moto che oltre ad essere bruttina fosse anche inguidabile.....allora si che eravamo a posto !!!!

Ormai le ciclistiche si sono modernizzate pure su gli Sputer , ho visto fare certi piegoni con i T-MAX da far invidia a super sportive...semmai dovremmo dire...PER FORTUNA CHE HANNO AGGIORNATO ALMENO LA CICLISTICA.... altrimento c'era da mettersi le mani nei capelli !!!

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    bisogna che qualcuno la metta sulla bilancia
    meglio di no...
    molti potrebbero rimanere delusi....
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider L'avatar di diaboletto
    Moto
    speed 955 '02

Red face

vedremo............

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    io di una cosa sono curioso invece..
    quando avevo la 955 col 190 tutti a dire che è un gommone da bar e ci voleva il 180 perchè tutta un altra storia... tutto un'altro mondo..
    mo che questa monta il 190/55 ed io ho una 1050 col 180 voglio vedere se qualcuno in giro mi dirà "sai ci vuole il 190!! tutta un altra storia... molto maneggevole"
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    io di una cosa sono curioso invece..
    quando avevo la 955 col 190 tutti a dire che è un gommone da bar e ci voleva il 180 perchè tutta un altra storia... tutto un'altro mondo..
    mo che questa monta il 190/55 ed io ho una 1050 col 180 voglio vedere se qualcuno in giro mi dirà "sai ci vuole il 190!! tutta un altra storia... molto maneggevole"
    potrà sembrare una cazzata ma non lo è: è molto diverso un 190/55 da un 190/50,quindi la scelta è più che giustificata.

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    BEh...ci mancava solo che dopo tutti questi anni avessero tirato fuori una moto che oltre ad essere bruttina fosse anche inguidabile.....allora si che eravamo a posto !!!!

Ormai le ciclistiche si sono modernizzate pure su gli Sputer , ho visto fare certi piegoni con i T-MAX da far invidia a super sportive...semmai dovremmo dire...PER FORTUNA CHE HANNO AGGIORNATO ALMENO LA CICLISTICA.... altrimento c'era da mettersi le mani nei capelli !!!
    q8. e aggiungo che è molto relativo far tanti discorsoni tecnici. il primo segreto del successo di una naked è la bellezza,inutile nasconderlo,altrimenti la Tuono avrebbero dovuto venderla come e più dell'Hornet! Quindi hai voglia a migliorare la moto se poi devasti l'estetica in quel modo. di buono fin'ora ho visto l'abs e il forcellone (scopiazzato da MV..)
    Ultima modifica di triplexperience; 14/10/2010 alle 22:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

giusto tra 20 gg la dovrei provare vi faccio sapere che differenze di guida cn la Ns. AMATA

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Il prezzo inferiore rispetto al modello attuale mi sembra già una buona notizia!
    con tutta la plastica inserita potevano fare di meglio col prezzo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    con tutta la plastica inserita potevano fare di meglio col prezzo
    Causa rincaro del petrolio la plastica costa piu' del ferro !

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima