Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed la foto che hai quotato l'ho fatta io!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Leghiamo Herbie incima a un parafulmine e poi lo fotografiamo quando viene arrostito?? O forse...è meglio Legend.....
sciò
Originariamente Scritto da davidMJF la foto che hai quotato l'ho fatta io!!! ho capito dopo....infatti ho cambiato la quotata
Originariamente Scritto da giulianaspeed ho capito dopo....infatti ho cambiato la quotata Questa la metto sull'altro thread..quello delle figurette
Originariamente Scritto da Strega Klà Questa la metto sull'altro thread..quello delle figurette
Originariamente Scritto da davidMJF Bellissima! Anche io quando ci sono temporali provo sempre, dal terrazzo di casa! Fino ad ora questo è il miglior risultato! spero che qualcuno ti pigli in testa prima o poi Originariamente Scritto da Python peccato che qui ci sia la censura ..... avevo alcune foto che potevano rendere meglio la straordinaria potenza della natura .... dal tuo terrazzo stavolta ??
Ultima modifica di Intrip; 14/10/2010 alle 08:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da kiter Dopo 40 anni di attesa il fotografo Jay Fine è riuscito ad immortalare un fulmine che colpisce la statua della libertà... Era da quarant'anni in postazione? Grande img !
Originariamente Scritto da Intriplato spero che qualcuno ti pigli in testa prima o poi dal tuo terrazzo stavolta ?? già successo, ecco come mai sono così!
Originariamente Scritto da spantax Era da quarant'anni in postazione? Grande img ! si ha 40 anni il fotografo, è nato lì e aspettava da tutto sto tempo il suo momento
Originariamente Scritto da Intriplato si ha 40 anni il fotografo, è nato lì e aspettava da tutto sto tempo il suo momento Bon per lui, è arrivato in fretta tutto sommato, ora potrà andare in pensione. Io di anni ne ho 43 e il mio momento deve ancora arrivare. Sia perchè forse non sto aspettando un caxxo?
Regole del Forum