Attenzione con gli abrasivi, soprattutto sul nero lucido...

Attenzione con gli abrasivi, soprattutto sul nero lucido...

che eleganza che hai... beato te. a me quando è capitato l'ho fatto notare eccome. in realtà la discussione fu breve, andai e dissi"oh! mbè?" e la tizia scrostò il bambino dalla sella. poi mentre se ne andava sussurrai anche un "ma guarda tu, pd"..
e poi, chapeau anche per il titolo.... io avrei scritto datemi un martello e avrei aspettato che qualcuno mi chiedesse che cosa devi fare... lo devo dare in testa.... a quella vacca che mi ha graffiato il serbatoio![]()
io tornerei allo stesso bar tutti i giorni per beccare di nuovo la mammina e, con la scusa del graffietto veniale sul serbatoio, attaccherei bottone in modo assatanato...
magari cercava proprio di attirare l'attenzione del proprietario di una così bella moto.
dopodiché... sai cosa fare (e se non lo sai chiedi a Bebo.4)
![]()

Sympol per il serbatoio.
...il livello di responsabilità dei "nuovi" genitori è imbarazzante.
Mi è capitato alcune volte di dover assistere alla totale indifferenza da parte di padri/madri bimbominchia che lasciano che le loro creature si avvicinino troppo a parti ustionanti della moto..
..ah,già!...dimenticavo che qui in italia non si può più dire niente a nessuno.....
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
i prodotti che ti hanno consigliato vanno piu' che bene, ma è come applicarli che non ti hanno detto. Be vedi che la signora dovrebbe avere una retina a setole morbide a forma triangolare piu' del solito che è adatta allo " scopo". prova a chiedergliela in prestito ...![]()