Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lo scimpanzé Herbie
la mucca Intriplata
Fearless detto il crudo di Parma
Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè pare una gara, e non lo è...siam 3 imbecilli...ma non c'è nessuna gara.. scriviamo per il puro piacere di farlo.. e comunque dei 100.000 non me ne frega una mazza... l'obiettivo minimo è il milione guarda che l'ha già scritto marco polo, oltretutto un veneziano era!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
x ora il peloso e avanti un bel po !?!?!?!
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 trullo...sei veramente un imbecille.. trovati un altro che ti aiuti a sistemar la moto... Notturno, chiudi Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè pare una gara, e non lo è...siam 3 imbecilli...ma non c'è nessuna gara.. scriviamo per il puro piacere di farlo.. e comunque dei 100.000 non me ne frega una mazza... l'obiettivo minimo è il milione Ok, chiudo io.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Regole del Forum