Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Buon sabato cari Over

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.


Ti penso piano senza volerlo dentro un pensiero segreto
cerco riparo nel mio silenzio sperando sia un buon nascondiglio
ogni istante insieme a te è minaccia dolce sento il pericolo perché

è troppo facile innamorarsi di te e tu lo sai
sorridimi ancora così prima di uccidermi

cerco il tuo sguardo salto nel vuoto un altro ostacolo è caduto
e non c'è dubbio non uno solo che l' impossibile sia vero
le tue parole sono le prove che scorri tu nelle mie vene

è troppo facile innamorarsi di te e tu lo sai
sorridimi ancora così prima di uccidermi

hai tutto il mondo in una mano e già predici il mio futuro
mentre mi scoppia il cuore sai che indietro non puoi più tornare

è troppo facile innamorarsi di te e tu lo sai
sorridimi ancora così prima di uccidermi
ciao Vale, non ti smentisci mai..
non conosco questa meg ma mi piacciono sia la musica che le parole

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Tanto, ma tanto tempo fà, avevo presentato questa patc. Questa, o l'altra, per me pari sono Io mi associo al Criotico. La voglio, la voglio, la voglio.... Sig Moder'Over si attivi per cortesia


Eccolo!
era questo quello che avevamo messo tutti in firma quando si potevano mettere le immagini!
dobbiamo fara le patch e incontrarci per consegnarle!!!

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Quand'ero bambina e i "miei" litigavano, io trattenevo il respiro.
La vita per me s'interrompeva fino a quando non tornava il sereno.
Scorgevo un sorriso, avvertivo nelle loro voci quel suono lievemente diverso che si dà ad una parola per farla sembrare una carezza.
E tiravo un sospiro di sollievo, mi rilassavo.
Mi sembrava che solo allora il mondo riprendesse a girare.
Cresciuta un po', ho capito che le liti facevano parte del loro rapporto. Eppure, appena annusavo nell'aria quell'odore acre di guerra fredda, fatta di silenzi e indifferenza forzata, di nuovo tutto, per me, diventava immobile dentro casa. Dovevo uscire da lì per accorgermi che il mondo non aveva smesso di girare.
Un po' più grande, sono andata via di casa, ma ancora mi bastava il tono di voce in una telefonata per capire che c'eravamo un'altra volta. Ho imparato solo con la separazione fisica da loro a non permettere che anche il mio mondo si fermasse di fronte alle loro battaglie.

Ma ... una cosa è rimasta:
ancora oggi,
se c'è tensione con la persona che amo,
trattengo il respiro e mi sembra che il mondo smetta di girare.
mi rendo conto mio malgrado di aver fatto vivere e di far vivere questi momenti ai miei figli..
ho due figli avuti da due mamme diverse e entrambi i rapporti sono naufragati.
Il mio grande cruccio sono proprio loro, guardarli negli occhi per me è difficile, in loro vedo la mia sconfitta e il loro dolore...
Con la prima ex alla fine si è instaurato un buon rapporto, si è rifatta una vita e ora la considero una buona amica e mio figlio ora si è rassegnato e sta meglio nel vederci amici.
la seconda è stata una tragedia con situazioni al limite dell'assurdo, un rapporto iper conflittuale che ha distrutto la vita a mia figlia, a mio figlio e a me (e non solo).
Solo ultimamente grazie ad una persona a me cara sono riuscito a superare l'angoscia dei sensi di colpa che non facevano altro che distruggere me e confondere loro

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
Se non ricordo male fu Tiziano a idearlo dopo diversi tentativi di JL impietosamente bocciati e pensa la casualità : in questo mese come desktop ho proprio questo

verissimo Tizianospeed!
...allora quelle scosse al cervello erano messaggi di telepatia!
e io che pensavo di soffrire di demenza senile..

Erano i tempi in cui ogni capitolo si apriva con la lista degli over quella lista che a me piaceva tanto e che non piaceva a natanino perchè a che servono le liste di appertenenza etc, etc, e intanto la teneva ordinata e aggiornata e non dimenticava mai di postarla. Credo che la custodisca ancora

Listaaaaaaaa!!!
..ma solo dei sopravvissuti, io mi offro di stampare le patcha mie spese voi organizzate la consegna..



mi hai fatto ripensare a situazioni spiacevoli della mia adolescenza che preferivo non ricordare ma non posso fare a meno di apprezzare ancora una volta e ti sei anche riscattata da aver postato quella musicalemnte sgradevole Meg.

P.S. ti auguro che tu l'abbia scritta tanto tempo fa

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Porca puttana !



Dum, ha temporaneamente smesso con il cross. Così io sto più tranquillo.
E anche il fratello terribile, ENE. Oggi, come tutto l'anno, sono andati in bicicletta, Downhill. Morale, mi hanno appena telefonato dall' ospedale. 4 costole rotte, 3 vertebre spostate, una spalla ampiamente lussata.
E io ? Io stò qui alla finestra e mi dispero.

Scusate, l'ho detto visto che ci si conosce. Scusate


AZZ!!!
questa non ci voleva!
sono ancora dolorante per le costole una vera rottura, per non perlare di vertebre e spalla
IN BOCCA AL LUPO!