Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: cerchi Raggi tubeless alluminio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mcqueen278
    Moto
    BONNIE BLACK 2010 "HOT BITCH"

cerchi Raggi tubeless alluminio

Hola!
    Premetto che rientro nella categoria di chi odia i cerchi a razze in lega, ho cmq scelto la bonnie black perchè alla fine è la base migliore per spippolarla come voglio! Però i cerchi saranno una delle prime cose che sostituirò assieme agli ammortizzatori che ho recentemente acquistato dal buon flu. C'è qualcuno che li monta? di che marca sono? problemi con sbirri o altre noie?!
    Grazie a tutti

Collaboratore domestico
    Kit Alpina STS, mozzo di serie canale alluminio e raggi con nippli stagni. 900 euro e passa la paura, siamo in 3 o 4 ad averli qui

Da che so io reali alternative ad Alpina non ci sono,pero' puoi sempre far sigillare il canale di serie o un canale in alluminio. Ad esempio CLF lo fa...

TCP Rider L'avatar di IVII_IIVIIVI
    Moto
    LUPOZZA
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Kit Alpina STS, mozzo di serie canale alluminio e raggi con nippli stagni. 900 euro e passa la paura, siamo in 3 o 4 ad averli qui

Da che so io reali alternative ad Alpina non ci sono,pero' puoi sempre far sigillare il canale di serie o un canale in alluminio. Ad esempio CLF lo fa...
    ciao Sam,
    io vorrei ritirare la T100 direttamente con gli Alpina STS (li fornisco io al concessionario e li faccio montare a loro).
    Sai se esiste la versione con sia i raggi che il canale cromati?
    Che pneumatici montate e tra quali posso scegliere?
    Grazie
    nuIVIerico

Lupozza
    Aquilozza

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da IVII_IIVIIVI Visualizza Messaggio
    ciao Sam,
    io vorrei ritirare la T100 direttamente con gli Alpina STS (li fornisco io al concessionario e li faccio montare a loro).
    Sai se esiste la versione con sia i raggi che il canale cromati?
    Che pneumatici montate e tra quali posso scegliere?
    Grazie
    I raggi piu' che cromati sono in acciaio lucidato, per il canale non saprei sarti garanzie ma temo non sia possibile. Solo Alpina puo' fugare il dubbio.

Per le gomme direi, assolutamente, Tourance EXP

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    I raggi piu' che cromati sono in acciaio lucidato, per il canale non saprei sarti garanzie ma temo non sia possibile. Solo Alpina puo' fugare il dubbio.
    non vorrei dire una minchiata ma credo sia impossibile per via delle saldature. E' più comodo verniciare nero per coprire le bruciature.
    Gli altri sistemi che invece chiudono i fori dall'interno del cerchio, permettono di mantenere il colore intatto, ma credo non ci sia nessuno che sul forum abbia adotato questa soluzione (che mi interesserebbe anche)

TCP Rider L'avatar di IVII_IIVIIVI
    Moto
    LUPOZZA

Per le gomme direi, assolutamente, Tourance EXP
    Ciao Sam,
    seguendo il tuo consiglio ho deciso di far montare sulla ormai prossima T100 B&W, in luogo dei pneumatici di primo equipaggiamento, le Metzeler Tourance EXP (sui cerchi Alpina STS che fornisco io al concessionario).
    Premettendo che rispetterò le misure omologate, non capisco che differenza c'è, e quindi cosa scegliere, tra:
    100/90 - 19 M/C 57H TL
    100/90 - 19 M/C 57S
    per l'anteriore
    e
    130/80 - 17 M/C 65S
    130/80 R 17 M/C 65H TL
    130/80 R 17 M/C 65S TL
    per il posteriore.
    Mi illumini?

P.S. Provando a darmi una risposta da solo direi che TL indica che sono tubeless (il che eliminerebbe la scelta per l'anteriore che sarebbe 100/90 - 19 M/C 57H TL, ma non per il posteriore che vedrebbe ancora l'alternativa tra 130/80 R 17 M/C 65H TL e 130/80 R 17 M/C 65S TL). Se poi, come credo, H ed S indicano l'indice di velocità, direi che posso scegliere 130/80 R 17 M/C 65H TL.
    nuIVIerico

Lupozza
    Aquilozza

TCP Rider L'avatar di stevi69
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da IVII_IIVIIVI Visualizza Messaggio
    Ciao Sam,
    seguendo il tuo consiglio ho deciso di far montare sulla ormai prossima T100 B&W, in luogo dei pneumatici di primo equipaggiamento, le Metzeler Tourance EXP (sui cerchi Alpina STS che fornisco io al concessionario).
    Premettendo che rispetterò le misure omologate, non capisco che differenza c'è, e quindi cosa scegliere, tra:
    100/90 - 19 M/C 57H TL
    100/90 - 19 M/C 57S
    per l'anteriore
    e
    130/80 - 17 M/C 65S
    130/80 R 17 M/C 65H TL
    130/80 R 17 M/C 65S TL
    per il posteriore.
    Mi illumini?

P.S. Provando a darmi una risposta da solo direi che TL indica che sono tubeless (il che eliminerebbe la scelta per l'anteriore che sarebbe 100/90 - 19 M/C 57H TL, ma non per il posteriore che vedrebbe ancora l'alternativa tra 130/80 R 17 M/C 65H TL e 130/80 R 17 M/C 65S TL). Se poi, come credo, H ed S indicano l'indice di velocità, direi che posso scegliere 130/80 R 17 M/C 65H TL.
    ciao
    vorrei fare anche io lo stesso
    mi dice (anche in mp) per favore dove hai acquistato il tutto?
    grazie

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Diciamo che partire da una ruote in lega con lo scopo di metterle i raggi non credo sia un'idea vincente.. infatti ottimo il kit che ti segnala Sam ma i mozzi originali chi te li da? Comunque café twin propone le ruote complete ma di certo non te le regalano...

TCP Rider L'avatar di fankyand
    Moto
    Bonneville Black '09
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Diciamo che partire da una ruote in lega con lo scopo di metterle i raggi non credo sia un'idea vincente.. infatti ottimo il kit che ti segnala Sam ma i mozzi originali chi te li da? Comunque café twin propone le ruote complete ma di certo non te le regalano...
    Quoto in tutto e per tutto!!

mcqueen... attento alla firma di Sabotage, dice tutto e non tollera le femminucce!! Sempre con simpatia...... mica che poi ci prendi sul serio.....
    Ultima modifica di fankyand; 14/10/2010 alle 21:03
    vivi e lascia vivere!

10. 15/10/2010, 20:03

Motivo
    ot

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima