al bar del paese che frequento, da tempo ho notato che tra gli adolescenti e oltre si usa sputare in terra, ho notato pure che con le femmine nei paraggi sputano più frequentemente... è l'evoluzione, adesso gli ormoni fanno sputare.
Sono un tuo coscritto e noi all'epoca i più anziani li rispettavamo
Cmq hai fatto bene a trattenerti e a non sporcarti con quella merdina
Gli si potrebbe sputare nel culo e infilarci qualcosa.
Che ne dici?
![]()
Ultima modifica di noris; 14/10/2010 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
figli ineducati di genitori maleducati.
la societa' non puo' piu' farci nulla.
se ogni madre e padre facessero il loro dovere di genitori ci sarebbe molto piu' rispetto in giro.
io guardo i miei figli e sono fiera del loro comportamento.
e non nascondo che qualche ceffone e' volato quando e' stato necessario.
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
in teoria tra due anni avrei potuto,ma in pratica con l'amianto ho lavorato solo 8 anni e la legislatura prevede un minimo di 10 per avere almeno 4 anni di prepensionamento,in più dai 14 anni ai 16 non mi pagarono i contributi,pertanto dovrò lavorare ancora 8 anni..
..e quando mi passerà mai?
bacioni Seve!!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Ultima modifica di noris; 14/10/2010 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione