..oggi ero seduto con mia moglie sulla panchina della fermata,in attesa del pullman,per tornare a casa.
Arriva il classico bimbominchia alla moda,sui vent'anni,sigaretta da duro in bocca,telefonino all'orecchio;ci passa davanti ci squadra con la faccia da piciu e mi sputa a 50 cm dai piedi..a quel punto gli chiedo se si accorgeva di fare schifo e lui come nulla fosse,parte e se ne và con il cazzo disegnato sulla faccia...
Ora mi chiedo;ho 48 anni,sono sposato da 23 ed ho una figlia di 22...se gli mollavo un lordone a quest'ora sarei a pregare qualche appuntato dei cc e buttare nel cesso buona parte della mia libertà.
Non sono un tipo che si scandalizza,anzi,ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.
Mi fà rabbia pensare e dover assistere a situazioni simili a quelle accadute pochi giorni fà a Roma,finite con una donnina in coma per un cazzottone in piena faccia dato con tutta la forza da un coglionaccio simile a quello di oggi..