Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: voi come avreste reagito?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    negli anni 60, specie nelle elementari se combinavo qualche "marchella" o piu' semplicemente non avevo studiato, da parte della maestra come minimo arrivavano un paio di bacchettate sul palmo delle mani ,piu' una bella nota sul diario, per cui a casa arrivava il resto . Ora c'è il telefono azzuro, i genitori vanno a scuola a picchiare la maestra che si e' permessa di sgridare il loro bimbetto maleducato di sei anni, che senza il minimo rispetto l' ha mandata a ....... quel paese

Il rispetto per gli altri ? ................ diventato un optional e nemmeno dei piu' necessari
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Questa cosa dei giovinastri che sputano come lama l'ho notata anch'io e fa abbastanza schifo... la volta che qualcuno mi sputa sui piedi gli faccio passare la voglia di farlo per tutta la vita.

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Questa cosa dei giovinastri che sputano come lama l'ho notata anch'io e fa abbastanza schifo... la volta che qualcuno mi sputa sui piedi gli faccio passare la voglia di farlo per tutta la vita.
    ma al di là dello sputo,che di per sè è indice di maleducazione,è l'atteggiamento da provocatore sfacciato...metti che mi avesse ancora risposto con il classico "che caxxo vuoi?",metti che...anche solo uno spintone..vuoi che qualcuno,sentendosi eroe per un giorno,chiami i carabinieri..ci sono già passato anni fà;sono mal di pancia che durano anni,avvocati,spese,fiumi di parole inutili e paranoie..per carità!!
    Però solo in italia trovi avvocati che nel nome del diritto,ma soprattutto del fuoribordo attraccato a Portofino,difendono delle merde di persone;in Irlanda (faccio un esempio,perchè ci vado spesso,e là è un pò diverso..) queste scene non le vedi proprio,e sai perchè?..la polizia non è poi così "gentile" e non c'è lo spirito mafioso che c'è qui e che ormai fà parte del nostro vivere all'italiana.
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ma al di là dello sputo,che di per sè è indice di maleducazione,è l'atteggiamento da provocatore sfacciato...metti che mi avesse ancora risposto con il classico "che caxxo vuoi?",metti che...anche solo uno spintone..vuoi che qualcuno,sentendosi eroe per un giorno,chiami i carabinieri..ci sono già passato anni fà;sono mal di pancia che durano anni,avvocati,spese,fiumi di parole inutili e paranoie..per carità!!
    Però solo in italia trovi avvocati che nel nome del diritto,ma soprattutto del fuoribordo attraccato a Portofino,difendono delle merde di persone;in Irlanda (faccio un esempio,perchè ci vado spesso,e là è un pò diverso..) queste scene non le vedi proprio,e sai perchè?..la polizia non è poi così "gentile" e non c'è lo spirito mafioso che c'è qui e che ormai fà parte del nostro vivere all'italiana.
    Allora non sono l'unico a pensarla a questo modo... anche se non è confortante...

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    hai fatto bene a non fare niente...anche se immagino come ti puoi essere sentitoprima o dopo sputerà vicino a qualche serbo e capirà...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero