Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: voi come avreste reagito?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    che maleducazione.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Un paio di mesi fa una sera un'imbecille che non sono sicuro fosse maggiorenne mi ha ruttato a 1 metro dalla faccia (forse sono così brutto), e se non c'era mia moglie a cercare di farmi ragionare, mi portavo a casa la trachea tipo nel film predator.
    A mente fredda è stata una caxxata, ma se ci penso, dove è scritto che a deficiente è permesso tutto solo perchè è giovane?
    che abbiano imparato da certi servizi fatti e mandati in onda dalle JENE ? se molti sono veri servizi di informazione, altri fanno veramente .......... tanto per fare un esempio
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

Bannato L'avatar di Intrip
    è l'era del disagio ormai

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    le new generation in effetti fanno abbastanza pena e la cosa che più mi preoccupa e che un giorno questi avranno dei figli e come li educheranno?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Sono dei poveri deficienti viziati e maleducati. Il sabato sera qui a Cremona girano per la città atteggiandosi da duri e facendo risse praticamente ogni settimana... Tanto nessuno gli fa un cavolo! Se io fossi tornato a casa il sabato sera pesto le avrei prese pure da mio padre come ricompensa... e non ho 50 anni! Ne ho solo 30...
    Ma la differenza è enorme. Ho a che fare con delle ragazze 20enni per motivi sportivi, e mi rendo conto che sono viziate e protette in un modo assurdo! Io ho fatto parte della generazione che d'estate andava nei campi a raccogliere i pomodori o a "cimare" il mais per prendersi la marmitta del mtorino o i cd o chissa cos'altro.
    Queste stronze a quell'età non hanno mai mosso un'unghia e vanno in giro coperte di abiti firmati cellulari e cazzate varie! Ci sono sempre stati i ragazzi viziati dai genitori, ma mi sembra che adesso sia diventato lo standard, e questo li fa sentire padroni del mondo e in diritto di fare qualsiasi cosa.
    PIU' CALCI IN CULO!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    le new generation in effetti fanno abbastanza pena e la cosa che più mi preoccupa e che un giorno questi avranno dei figli e come li educheranno?????

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Vorrei tanto una Speed 2005 pochi_schei_bea_figura
    Proprio stamattina mi sono messo a leggere questo post e a pranzo, prima di tornare a casa ero di fronte ad un bar e di due ragazzotti che salivano la via uno ha sputato per terra.
    Quando arrivano alla mia altezza incrociano due ragazze della stessa età (credo che avrebbero potuto essere tra i 14 e i 18) e l'altro appena passate, si gira, bestemmia, e urla una cosa tipo "E NON SIETE NEMMENO FI**E!!"

Ora io dico.. le spacconate e le urla potevano esserci anche ai tempi nostri.
    A quell'età credi di sapere tutto tu (soprattutto se hai l'amico vicino) e invece ti comporti come se avessi due neuroni in croce. Ma c'erano altri valori. Il rispetto aveva un significato.
    Ho 30 anni..e mi sembra che questi che potrebbero essere miei figli, o quasi, se lo fossero li massacrerei. E devo dire che la cosa mi fa pensare non poco.
    Il problema sono le istituzioni educative. Ed oggi lo è qualsiasi cosa.. la famiglia ha la colpa maggiore, la scuola, le amicizie, la tv... discorsi troppo lunghi.
    Hai fatto benissimo, secondo me, a tenere le mani a posto... ma quanto è difficile restare civili!!

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Ogni tanto, al mattino, mi capita di prendere il tram... a quell'ora è pieno di ragazzi che vanno a scuola, età media 15/18 anni...

Forse quello che più mi fa rimaner male è sentirli parlare dei genitori... allucinante... mi è capitato di sentire frasi tipo "quella tr*** di mia mamma ieri mi ha fatto la pasta, io le avevo chiesto il pollo... e quello str**** di mio papà, invece di gonfiarla di botte, le ha dato pure ragione "

E gli amici a darle corda, rincarando la dose e sparando parolacce pure loro sui propri genitori

Ovvio che non sono tutti così, eh... sto parlando di una minoranza

Però quei pochi fanno davvero paura... se non hanno rispetto nemmeno dei propri genitori, figuriamoci degli estranei

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Di me puoi dire tutto quello che vuio tranne che sia maleducato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...son ragazzi...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima