Oscar quando fai le magliette ricordati dei simpatizzanti "codacorta"
Saluti

Oscar quando fai le magliette ricordati dei simpatizzanti "codacorta"
Saluti
questa è stata la mia prima codacorta realizzata circa 7 anni fà......
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
era un gran ferro e faceva il suo sporco lavoro ma..... aveva un grosso difetto nn era una speed !!!!!!!

Bella, no? Tutto hand made
ciao momo !!! sono deddy !!! l altra settimana ho trovato la tua moto in vendita sul web!!! quel pazzoooo la già messa in vendita!!!!! maaaaa !!!!! sempre bellissima e originale spero di vederla dal vivo un giorno ciao

Ultima modifica di The President1; 21/06/2011 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica
sei pieno di sorprese !!!! io ho posto solo x una moto alla volta e non sono così fine nei lavori come te ma imparo alla svelta !!! bella !!!! mi sorge un dubbio ti piace il giallo!!!!

mi hai letto nel pensiero.... ti volevo dire mettile tutte ste foto !!!!! psicadelicheeee !!!! la speed è sempre la più bella ma anche il gsx con qualche aggiornamento fà paura

DSCN1134x.JPG
DSCN1135b.jpg
DSCN1136K.jpg
Fatta qualche anno fà a colpi di frullino pensando alla SPEED
Ultima modifica di ruvido64; 22/06/2011 alle 11:45
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........