ancora qualche giorno e il club annoverà un altra coda corta Very Very beautyfull!
una sola anticipatazione: colore Carbonschwarz BMW (quello delle bmw M)
Ps: rubagalline hai un mess privato!
ancora qualche giorno e il club annoverà un altra coda corta Very Very beautyfull!
una sola anticipatazione: colore Carbonschwarz BMW (quello delle bmw M)
Ps: rubagalline hai un mess privato!

scusate ma le coda corta sono quelle di quale anno... io ho un 2005 è una semplice speed?

quindi la mia che azzo di speed è...???? speed normale o coda corta dal momento che le coda corta montano il codone come il mio ? :-P

ahn no no ..... la mia è una semplice speed 05 con scarico basso e sottocoda 2fast rider
quindi ho una semplice speed..... niente di che :-(

E chi l'ha detto !!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio per l'elogio riferito alla mia Speed
Ma secondo me per CodaCorta si intendono le due modifiche .
Poichè la S è ormai introvabile molti ripiegano sulla coda del 1050 .
A richiesta di molti ,stò mettendo le basi per il Club "Quelli del CodaCorta" ci saranno le due categorie . CodaCorta S e CodaCorta
Questo sarà il logo
Che dici ????![]()
se fai il logo "codacorta" con un immagine vista dal davanti, viene il dubbio a quale coda ci si riferisca!!![]()

Ciao Spid , hai ragione ma sarebbe un bel problema fare un logo per ogni coda , come per ogni modello di moto , non credi !!!!! Io volevo rappresentare il Club CodaCorta con un disegno cattivello come quello che ho messo , e che ci rappresenti , poi ognuno saprà delle due categorie in caso di eventuali concorsi![]()