Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 165

Discussione: Mi lascio a piedi

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    Scusate lo sfogo, ma sono pieno e prima di fare di ben peggio, sfrutto voi.
    La situazione è la seguente, da quando conviviamo Manuela ed io, ho praticamente lavorato già 5-6 mesi solo per pagare le multe prese e non pagate in tempo di lei, prese tra l'altro con la macchina che ho pagato direttamente di tasca mia ed intestato a lei, in modo che se IO avvessi fatto delle cazzate con la moto, i bimbi e lei sarebbero sempre autonomi.
    Io mi scervello a vendere i pezzi delle moto che ho per pagargli regolarmente l'assicurazione, la manutenzione e spesso un rabbocco di benzina settimanale; dopo 3 anni, sono riuscito a fare un giro per le mie ferie, mai cosa più nociva, non per le persone conosciute ed i posti visitati, ma per tutto quello che ho ritrovato al rientro.
    Nella gestione di casa, uso regolarmente il mio stipendio per pagare l'affitto e il prestito chiesto per cambiare casa.
    Rinuncio volentieri a comprare riviste, mangiare o bere fuori il più delle volte; stò attento alla spesa ed a tenere di conto della roba che viene comperata per mangiare.
    Faccio spesso dei cambi di turno per lavorare la notte, in modo da avere più soldi a fine mese.
    Il tutto con un cuore grande più di me.
    Stamani faccio 2 conti, pagamenti per allacci utenze casa nuova, montaggio mobili, ennesimo multa e sollecito con mora di cose non pagate dalla mia dolce metà...
    Alla fine mi sono ritrovato alla triste e drammatica realtà che devo fermare la moto.
    Non posso permettermi di mantenerla al momento, assicurazione, bollo, tagliando e 2 riparazioni e cambio almeno della gomma posteriore sono fuori dal mio budget personale, che per questo mese è ridotto a 30€ con cui dovrò pagare l'abbonamento al bus per recarmi a lavoro di 18€.
    Ora vedremo cosa mi dirà lei, io non compro vestiti e scarpe da un anno quasi, eccezione fatta l' intimo che si usura; a lei non riesco a dire di no, ma se conto gli stivali in casa...

bene sfogo fatto, se intervengono strega, herbie, intri, vulvano prego di bannarli immediatamente, fino a che non torno a guidare la moto.

p.s. solo il fatto di volergli un bene della madonna mi impedisce di mandare il mondo a gagare e tornarmene in australia a lavora con mio padre!
    4 tumpuluni e mandaci lei in australia

scherzo,son solo zzi vostri e risolvetevela

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ho l'impressione che abbiamo preso troppo sul serio la cosa .....
    allora la cosa è seria, attrersiamo un periodo di difficolta.
    il ritardo con cui ci consegnano l'appartamento nuovo, ci crea notevoli disagi e sacrifici, visto che non mette un fine allo sperpero di soldi, in telefonate, viaggi a vuoto e malgestione della casa.

entrambi siamo più fragili quando distanti, in questo momento lei a fare un corso importantissimo per una delle più importanti aziende di prodotti gastrointenstinali; che servirà a farle fare da oratrice nei prossimi corsi di aggiiornamento per tutta la toscana.

io non sto bene al pensiero di limitare la mia libertà, ma se sono un adulto devo sapere anche quando smettere di pattere i piedi e fare le bizze.

mi sfogo per liberarmi e ritrovare la mia centratura, e non sapevo quanto farlo con voi tutti avesse tutto questo effetto positivo.

so di aver chiesto troppo ad alcuni di voi, ma insomma vi ho fatto conoscere la strega di qualcosa mi dovreste essere debitori!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider L'avatar di romero68
    Moto
    thunderbird sport
    [QUOTE=Herbie 53;3925338

cerca di parlarne con lei...perchè se sei arrivato a rendere "pubblica" la cosa è perchè il tuo disagio è arrivato quasi al limite..[/QUOTE]

ha perfettamente ragione... e fa male vedere un cuore grande come il tuo soffrire così; ho letto tutto quello che fai e sono impressionato dalla tua capacità di.. "sacrificio"; io non ne sarei mai in grado.. e siccome lo sai anche tu tutto quello che stai facendo, tutto quello che leggerai qui sono cose che tu già conosci, le sai molto molto bene dentro di te; xkè le vivi ormai sempre troppo spesso

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    scusa se mi permetto: sei SICURO di essere innamorato di lei e NON dell'IMMAGINE che ti sei fatto di lei?

alle volte e' difficile discriminare, lo dico x esperienza personale
    già fatto codesto errore, tempo addietro, ed i segnali al momento mi confermano che ci vedo chiaro!

grazie!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    il ritardo con cui ci consegnano l'appartamento nuovo, ci crea notevoli disagi e sacrifici, visto che non mette un fine allo sperpero di soldi, in telefonate, viaggi a vuoto e malgestione della casa.

entrambi siamo più fragili quando distanti, in questo momento lei a fare un corso importantissimo per una delle più importanti aziende di prodotti gastrointenstinali; che servirà a farle fare da oratrice nei prossimi corsi di aggiiornamento per tutta la toscana.

io non sto bene al pensiero di limitare la mia libertà, ma se sono un adulto devo sapere anche quando smettere di pattere i piedi e fare le bizze.

mi sfogo per liberarmi e ritrovare la mia centratura, e non sapevo quanto farlo con voi tutti avesse tutto questo effetto positivo.

so di aver chiesto troppo ad alcuni di voi, ma insomma vi ho fatto conoscere la strega di qualcosa mi dovreste essere debitori!
    ti sono solidale ma....................la strega...............insomma..............ecco..................si
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Bannato L'avatar di Intrip

meriteresti di essere placcato sul posto da Del Fava subito

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    meriteresti di essere placcato sul posto da Del Fava subito
    feci proprio con lui al tempo in cui lui giocava con la nazionale giovanile un allenamento, era peggio provare a placcarlo

Bannato L'avatar di Intrip
    feci proprio con lui al tempo in cui lui giocava con la nazionale giovanile un allenamento, era peggio provare a placcarlo

minkia ma allora sei un rugbysta tosto davvero

Moto
    mo ero solo lo zerbino del gruppo allenato da gianluca guidi a cecina, l'unica fortuna poter ospitare o andare a fare da sparin patner delle giovanili nazionali

allora parlato con l'assicurazione, se non trovo 100€ al momento non posso fare una minipolizza per arrivare a fine gennaio, dopo di che almeno l'assicurazione della moto me la faccio decurtare direttamente dallo stipendio, mese mese
    Ultima modifica di legend78; 15/10/2010 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ,,,,,,,,,,,essere troppo buoni (cogli@ni) spesso (sempre) ,fà si che le altre persone se ne approfittino indipendentemente dallo "stato" (amici parenti mogli ecc.,,,)
    quoto Vulcano...,la realta e purtroppo cosi!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima