Originariamente Scritto da
legend78
allora premettiamo che in casa nonostante casini vari lo stipendio forte lo porta lei, che mi ha sempre assecondato in tutto e che i bimbi che mi considerano più del vero padre, li ho già corrotti alla vita da biker!
Lei non cambierei con nessuno, ma non riesco davvero a farle capire che le bollette si pagano in tempo, non dopo con la mora, le multe costano e sopra ogni cosa si deve avere rispetto per le ore che passi a lavoro.
io ragiono che sono ripagato in base alle ore che sacrifico nella fabbrica, quando compro il pane le monete che uso sono minuti che ho passato davanti all' acciaio incandescente.
perchè non capire questo.
lei non esagera nelle spese frivole, non sa proprio spendere, è totalmente disorganizzata.
vive di scorciatoie, la mattina ad esempio solo ora sono riuscito a fargli preparare almeno l'acqua e l'estatè già casa, fino all'anno scorso comprava tutto al bar!
mangiare take-away, non è salutare, non solo per il fegato ma per tutto il resto.
i piatti di plastica ed i bicchieri se non gli dai il valore che meritano costano di più del sapone e del tempo per lavarli.
come vedete sono sempre innamorato perso, tutta colpa del fatto che al tempo con una semplice stretta di mano mi ha stregato... non ci conosceva ancora la kla, quindi non posso dire che niente al momento contro la nostra streghetta