una domanda devo fartela, ma anche lei ha un granchio confuso che da i numeri come pendente e come avatar?
intanto faccio come chi ha smesso di fumare le sigarette sue... le chiedo ad altri!
ora mi faccio tutti gli open e demo ride, anche delle motozappe e motoseghe!
poi scrocco amabilmente a luchinorottonelculochehavintolastreetilmalidetto!
senza contare che non mi vergogno a fare da zavorra... meglio se mi cerco uno con un trike, forse non cappottiamo
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Lore quello che scrivi non puo' che farci arrivare ad una conclusione...la tua dolce meta' è un po' strafottente.. non aggiungo altro..e non posso di certo darti un consiglio.....
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/10/2010 alle 09:56
No...ha cmabiato genere...questa nemmeno ha la patente per la moto....
Io dietro non ti porto....altrimenti viaggio impennata tutto il tempo e mi consumi non equilibratamente le moto!!!
Le BMW hanno l'avantreno peso..non il retrotreno
Stasera aperitivo???? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
tanto devo offrire io![]()
sciò
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
magari non è stata mai abituata a fare rinunce o a risparmiare...quindi sara' solo questione di tempo.....ma sara' difficile cambiarle i modi di vivere la propria vita.... dall'acquisto degli stivali all'uso spropositato dei piatto di carta..ma se la ami devi avere pazienza
Quoto e aggiungo che rinunciando alla moto rinunci a qualcosa che per te é fonte di benessere e di armonia con te stesso. Non é la moto in sé, ma quello che te ne viene.
Cosa pensi di potere costruire di buono se non sei in armonia con te stesso?
Pensaci!!! Sono le paure che ci fottono....e i conseguenti sensi di colpa.
Fai i conti con quelli prima e scegli la TUA armonia.... il resto sarà conseguenziale e avrai il coraggio di prendere le decisioni giuste per te
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
ho l'impressione che abbiamo preso troppo sul serio la cosa .....
scusa se mi permetto: sei SICURO di essere innamorato di lei e NON dell'IMMAGINE che ti sei fatto di lei?
alle volte e' difficile discriminare, lo dico x esperienza personale