Ultima modifica di Strega Klà; 15/10/2010 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
sciò

Veramente erano le 00,30 circa...poi fra un saluto e un altro ho fatto anche più tardi...non sono andata a Taormina ma sono rimasta in toscana e
l'ho fatto per lasciare la camera a te, appena ho saputo che eri senza mi osno sacrificata... ..mi sebrava più giusto visto sei un Triumphista
Ma il miio gesto d'amore non è stato compreso![]()
sciò
starò per dirti delle stronzate, ma qui urge intervento secco e deciso, almeno per quanto riguarda la parte economica, quindi, scusa se mi permetto un paio di consigli:
Conto unico coi 2 stipendi, lo gestisci tu, solamente TU (...mi ricorda una canzone..), ti tieni assolutamente bancomat e/o carta di credito (se non te le tagliano di fronte al rilascio...
) e ricominci da zero
non ti sarà difficile, ho letto che tieni già traccia benissimo delle spese famigliari, bravo!
non ho idea se risolverai qualcosa, ma lei percepirà solo una "paghetta" con la quale dovrà deidere se mangiare o pagarsi le multe (forse è l'unico modo per farle capire certe cose).
Lorenzo, sei in gambissima, se avesi una signora che non ti sperpera così lo stipendio riusciresti a vivere davvero egregiamente, quindi l'unico modo di migliorare la situazione sarà trainizzarla/educarla ad una spesa più oculata e sensata, il resto deve lasciare che lo prenda in mano tu (Herbie&soci non modificate l'ultima frase, grazie)
...per ultimo, ti sono vicino, se hai la necessità, bussa pure!![]()
...a volte ritornano!