Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: livello di inciviltà 2

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Bè..ma la ragazza l'ha solo redarguito......credo avrebbe preso la testata anche se gli avesse detto buon giorno
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che prima o poi mi restituirai lo schiaffo di quella sera in discoteca

giorno amicomio

a certo !!!!

Strega, voglio dire, come scritto "pronostico" , che tutto questo portera il nostro paese a livelli americani, ronde, gruppi di amici che vanno a fare giustizia, e ragazzini con coltelli e pistole, e questo che voglio dire, nn volevo intendere azione chiama reazione !!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    io credo che ci siano almeno 10 episodi di violenza simile dal Nord al Sud tutti i giorni purtroppo. Questo che accade in questi giorni si chiama semplicemente "distrazione di massa"

E poi... pensadoci bene...

Ma voi passeggiate "in piazza Sacro Cuore, sempre più spesso meta di bivacchi e liti tra ubriachi" e "nota(te) un uomo che sta orinando nei giardinetti"...

Se siete persone con un briciolo di senso della realtà, andreste mai a dirgli, educatamente o meno di ricomporsi????

Mi metto neei panni di uno che passava di là nello stesso momento.... Questo tizio non sta(va) facendo nulla di male, ne a me, ne alla mia compagna, ne tantomeno importunando nessuno.... Semplicemente pi**iava, magari ubriaco...

...cosa si aspettava? di incontrare un lord inglese che le chiedesse scusa e la invitasse fuori a cena???

Che la violenza sia inammissibile siamo d'accordo... però poteva essere evitata.

allego foto di Lord inglese pisciatore

Quoto...semplicemente quoto
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    a certo !!!!

Strega, voglio dire, come scritto "pronostico" , che tutto questo portera il nostro paese a livelli americani, ronde, gruppi di amici che vanno a fare giustizia, e ragazzini con coltelli e pistole, e questo che voglio dire, nn volevo intendere azione chiama reazione !!
    forse ,ma finchè c'è il tedesco biancovestito scordatelo.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    però l'elemento scatenante parte dalla persona che dovrebbe avere più cervello Clà....

Sto dicendo che io, che comunque non credo di essere il primo sprovveduto che passa per la strada, non andrei mai in una zona malfamata di sera, a dire a uno "maleducato, non pisciare là!"....

Bè..hai ragone..effettivamente sono troppo abituata a essere dove non dovrei
    ..e ad vere a che fare con persone sbagliate...( ti farei conoscere i miei vicini...)..forse sono stata solo fortunata e mi è sempre andata bene....
    Se devo fsar conto sul mio cervello...bè..son messa malino

Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    a certo !!!!

Bè...per le ronde...non sarei proprio contraria.....

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio

Mandiamolo in Afg. con Fede
    Ultima modifica di Strega Klà; 15/10/2010 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio

Già.... pero la mia paura e' che succeda per scelta del popolo e nn del potere !!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Bè..hai ragone..effettivamente sono troppo abituata a essere dove non dovrei
    ..e ad vere a che fare con persone sbagliate...( ti farei conoscere i miei vicini...)..forse sono stata solo fortunata e mi è sempre andata bene....
    Se devo far conto sul mio cervello...bè..son messa malino
    La cosa veramente importante in certe situazione è non perdere la lucidità... altrimenti è la fine (come direbbero Vulcano & Co.)... Ci sono un sacco di fattori da controllare, la paura, l'adrenalina, l'emotività. E non sono cose che da un giorno all'altro padroneggi...

È molto importante perchè non sai mai chi ti puoi trovare davanti...

Ovviamente se non hai i mezzi per affrontare uno scontro, è stupido, estremamente stupido, anche se si è dalla parte completa della ragione, dire "che cazzo vuoi?" o "che cazzo fai?" ad un estraneo. Qualunque cosa abbia fatto.

Questo, purtroppo, è la realtà dove viviamo. Che ci piaccia o no è meglio che ce lo mettiamo in testa... e alla svelta e non continuiamo a vivere coi paraocchi.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    La cosa veramente importante in certe situazione è non perdere la lucidità... altrimenti è la fine (come direbbero Vulcano & Co.)... Ci sono un sacco di fattori da controllare, la paura, l'adrenalina, l'emotività. E non sono cose che da un giorno all'altro padroneggi...

È molto importante perchè non sai mai chi ti puoi trovare davanti...

Ovviamente se non hai i mezzi per affrontare uno scontro, è stupido, estremamente stupido, anche se si è dalla parte completa della ragione, dire "che cazzo vuoi?" o "che cazzo fai?" ad un estraneo. Qualunque cosa abbia fatto.

Questo, purtroppo, è la realtà dove viviamo. Che ci piaccia o no è meglio che ce lo mettiamo in testa... e alla svelta e non continuiamo a vivere coi paraocchi.

io devo mantenere sempre l'auto controllo....... sennò....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Comunque,tralasciando il caso di Milano,che alla fine è l'unico ad aver subito un pestaggio collettivo,i due casi mi fanno confermare quello che vedo tutti i giorni per strada,la gente non ha piu il senso della "misura".
    Fin da piccolo mi hanno insegnato a ponderare a lungo prima di agire,ma wuando necessario di agire prima di ponderare.
    Vedo persone che si attaccano al clacson come forsennati,che sbraitano e ti mandano a quel paese dicendoti che sei un figlio di...facendo a volte finta di aggredirti quando becchi qualcuno su di giri.
    La nostra società è in fondo un mondo di sconosciuti,come tale non sai mai chi ti capita davanti e quando non hai il senso della misura di capire quando puoi esagerare o quando devi assolutamente lasciar correre,succede che si finisce all'ospedale.
    A prescindere da quello che fanno vedere ai TG.
    Su youtube si vede chiaramente (controllate) che la signora della metro di Roma compie un'aggressione per prima,spintonando il ragazzo prima del cestino verde..ora non per accusare nessuno,ma se vai in giro a fare il gradasso o l'aggressivo e ti becchi un cazzottone un faccia sono un po affaracci tuoi,come è giusto che poi chi esagera venga punito!
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    sempre peggio
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Comunque,tralasciando il caso di Milano,che alla fine è l'unico ad aver subito un pestaggio collettivo,i due casi mi fanno confermare quello che vedo tutti i giorni per strada,la gente non ha piu il senso della "misura".
    Fin da piccolo mi hanno insegnato a ponderare a lungo prima di agire,ma wuando necessario di agire prima di ponderare.
    Vedo persone che si attaccano al clacson come forsennati,che sbraitano e ti mandano a quel paese dicendoti che sei un figlio di...facendo a volte finta di aggredirti quando becchi qualcuno su di giri.
    La nostra società è in fondo un mondo di sconosciuti,come tale non sai mai chi ti capita davanti e quando non hai il senso della misura di capire quando puoi esagerare o quando devi assolutamente lasciar correre,succede che si finisce all'ospedale.
    A prescindere da quello che fanno vedere ai TG.
    Su youtube si vede chiaramente (controllate) che la signora della metro di Roma compie un'aggressione per prima,spintonando il ragazzo prima del cestino verde..ora non per accusare nessuno,ma se vai in giro a fare il gradasso o l'aggressivo e ti becchi un cazzottone un faccia sono un po affaracci tuoi,come è giusto che poi chi esagera venga punito!
    ti sei dimenticato che prima si erano presi a parole alla biglietteria.....e che casomai uno stanco di farsi prendere per i fondelli va a dire 2 cose allo stronzo che fa il furbo.....

certo è che se come altre 99 volte si faceva i cazzi suoi era ancora viva e sana....però non è manco giusto dover ingoiare merda e darla vinta ai prepotenti....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima