Siam veramente alla frutta, evidentemente il termine "botta" non ha lo stesso significato per tutti. Dargli una testata invece di proporgli il pitone.....![]()
Siam veramente alla frutta, evidentemente il termine "botta" non ha lo stesso significato per tutti. Dargli una testata invece di proporgli il pitone.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io credo che ci siano almeno 10 episodi di violenza simile dal Nord al Sud tutti i giorni purtroppo. Questo che accade in questi giorni si chiama semplicemente "distrazione di massa"
E poi... pensadoci bene...
Ma voi passeggiate "in piazza Sacro Cuore, sempre più spesso meta di bivacchi e liti tra ubriachi" e "nota(te) un uomo che sta orinando nei giardinetti"...
Se siete persone con un briciolo di senso della realtà, andreste mai a dirgli, educatamente o meno di ricomporsi????
Mi metto neei panni di uno che passava di là nello stesso momento.... Questo tizio non sta(va) facendo nulla di male, ne a me, ne alla mia compagna, ne tantomeno importunando nessuno.... Semplicemente pi**iava, magari ubriaco...
...cosa si aspettava? di incontrare un lord inglese che le chiedesse scusa e la invitasse fuori a cena???
Che la violenza sia inammissibile siamo d'accordo... però poteva essere evitata.
allego foto di Lord inglese pisciatore
![]()
Ultima modifica di Uzz; 15/10/2010 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica
Effettivamente vista la gente che c'è in giro poteva pure evitare...
Bè..io non faccio testo....
ma mi sono trovata un camionista che faceva pipì fuori dal mio ufficio..
sono uscita..ho aspettato che terminasse...
lui si gira mi guarda imbarazzatissimo e gli dico glacialmente
"Scusi..ma se lei domani mattina aprisse la porta di casa sua e mi trovasse accucciata
sullo zerbino a fare i miei bidogni..ci resterebbe bene? Dovrebbe solo vergognarsi...
oltre tutto c'è un bagno a meno di 3 metri da questa porta...
E' più incivile della mia gatta..lei la fà in cassetta!!! "
Lui si è scusato....e io sono rientrata incazzatissima in ufficio prendendomi della disgraziata dalle mie colleghe perchè ho rischiato grosso.....
( secondo me..ha rischiato più lui di me...cmq....)
sciò