Scusate ma la Svizzera non è quel paese neutrale che però è il primo produttore di armi al mondo?
Scusate ma la Svizzera non è quel paese neutrale che però è il primo produttore di armi al mondo?
Scusate ero sicuro ho letto così sul sito di Amnesty, ma se tu sei a conoscenza di questa lista allora mi cospargo il capo di cenere,
non volevo essere polemico.
E'' vero che in Italia ci sono un sacco di cosacce da sistemare partendo dai vertici e non voglio certo essere campanilista ma tutto sommato è uno splendido paese.![]()
non sapevo fossimo così indietro..pensavo fossimo messi meglio
in ogni caso, neutrale...vuol dire che non ha un ruolo offensivo in scontri armati, non che non ci si possa difendere o che non si possano costruire armi.. (non é l'arma che uccide, ma il pirla che ci sta dietro)
...........e chiudere le fabbriche di cioccolato perchè causa il diabete...............
Il mio intervento precedente era abbastanza e volutamente provocatorio.
In Svizzera ci sono stato più di una volta e non ho mai avuto problemi, ho però sempre notato una certa "diffidenza" soprattutto nella zona di Basilea verso gli italiani.
Quando attraversavo il confine per entrare o uscire dalla Svizzera i vostri agenti fermavano e perquisivano solo le auto di nazionalità italiana; un giorno, sapendo che avrei dovuto passare il confine, riempii una borsa di biancheria particolarmente zozza e puzzolente...... non ti dico le risate che mi feci quando i doganieri vollero aprirla per controllarla![]()
mi sa che il confronto é al quanto azzardato ... ci sono armi utili anche nella vita di tutti i giorni, tenendo conto anche di una di necessaria caccia e non quella fatta per sport ....... e quelle armi che sono ideate unicamente per fare la guerra .... se costruissero una barilla ideata unicamente per farci diventare obesi sarei con te ...![]()
Le verre est un liquide lent
...bella la svizzera...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...